Calciomercato Milan – Mirante contattato per la porta

Pianeta Milan SPORT

Il rumeno, classe 1986, è il secondo del francese classe 1995, ma anche l'unico visto che pure Alessandro Plizzari, classe 2000, è infortunato.

Stefano Bressi. Brutta tegola in casa Milan, con Mike Maignan che dovrà operarsi al polso e resterà fuori per un po', così i rossoneri sono costretti a intervenire sul calciomercato probabilmente, puntando su Antonio Mirante.

Così, il Milan secondo quanto riferito da Sky starebbe pensando di intervenire sul calciomercato, andando a pescare ovviamente tra gli svincolati. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Intesa trovata in un incontro a cena tra i dirigenti del Milan e l'entourage di Mirante in un hotel milanese. Mirante sosterrà le visite mediche nella giornata di mercoledì e in caso di esito positivo potrà firmare il suo accordo con il club rossonero (Sky Sport)

Sebbene i reali tempi di recupero del francese saranno stabiliti solo dopo l'operazione, la dirigenza rossonera ha drizzato le antenne sulla necessità di prendere al volo un altro portiere, considerando che anche il baby Plizzari è fermo ai box. (Sportal)

Milan, con Maignan ko spazio a Tatarusanu col Verona? L'estremo difensore rumeno - sottolinea Milannews. (TUTTO mercato WEB)

L’infortunio accorso a Mike Maignan può infatti avviare una girandola che coinvolge anche la Serie B. Nuovi possibili colpi in Serie B: il Milan pronto a chiudere un affare a costo zero e a liberare un giocatore. (SerieBnews.com)

Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro impone al portiere francese, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli. Domani il portiere rossonero sarà operato al polso sinistro per via di una sintomatologia. (Milan News 24)

In casa Milan, comunque, c'è grande preoccupazione: anche il terzo portiere Plizzari, infatti, è infortunato Brutta tegola in casa Milan dove si è fatto male il portiere Mike Maignan. (AreaNapoli.it)