Inter, Conte canta e balla con la parrucca tricolare [FOTO]

Inter, Conte canta e balla con la parrucca tricolare [FOTO]
CalcioWeb CULTURA E SPETTACOLO

Continua la festa del club nerazzurro che ha conquistato il titolo numero 19, decisivo il successo in trasferta contro il Crotone ed il pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo.

Il servizio dell’inviato Stefano Corti diventa subito virale, Conte indossa una parrucca tricolore, poi salta e canta al coro: “I campioni dell’Italia siamo noi”

Antonio Conte è stato un assoluto protagonista dello scudetto dell’Inter. (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Nell’audio - prosegue - si sente il prof. Pierpaolo Sileri fare pubblicità alla clinica Nuova Villa Claudia. "Torniamo a parlarvi stasera a Le Iene di Pierpaolo Sileri, viceministro alla Salute nel governo Conte 2 e ora sottosegretario con Draghi, sempre con Roberto Speranza a capo del dicastero. (PPN - Prima Pagina News)

'Per un appuntamento anche con il professor Pierpaoloio do . globalistIT : - DevoPensare : Sono solo obiettiva ?? Le Iene attaccano ancora Sileri: 'Ha violato la legge lavorando in una clinica convenzionata' (Di martedì 4 maggio 2021) ad dyn 'Allora nuova Villa Claudia si trova in via Flaminia Nuova 280, c'è anche il sito Nuovavillaclaudia. (Zazoom Blog)

Queste dichiarazioni suscitarono un’ulteriore domanda da parte dell’inviato della trasmissione: “Se la moglie percepisce altri soldi in base a quanti più prodotti riesce a piazzare negli ospedali pubblici, si potrebbe parlare di un conflitto di interessi?”. (PPN - Prima Pagina News)

Sileri su inchiesta Le Iene: "C'è indagine aperta, io persona offesa"

Nell’audio si sente il prof. Pierpaolo Sileri fare pubblicità alla Nuova Villa Claudia. Fino al 2018 l’attuale viceministro alla Salute era un medico dipendente di un ospedale pubblico, il Policlinico Tor Vergata. (agenzia giornalistica opinione)

Nel servizio de Le Iene anche i commenti di Marina e Valerio Vannini, genitori di Marco. ROSALINDA CANNAVÒ VS ANDREA ZENGA/ Video Scherzo de Le Iene: "Sei una tr*ia!" (Il Sussidiario.net)

“Roma ha scoperto una cosa che forse solo lui non sapeva. Non posso aggiungere altro. (Cosenza Channel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr