Il paradiso delle signore: arriva il bacio tra Flora e Umberto

Il paradiso delle signore: arriva il bacio tra Flora e Umberto
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Anche oggi, 25 novembre, abbiamo modo di vedere una nuova puntata delle storie che ruotano attorno al grande magazzino del paradiso.

Cerchiamo di capire che cosa ci attende e soprattutto il bacio che nessuno si aspettava arriva.

Vediamo meglio insieme che cosa ci aspetta per la puntata di oggi del nostro amatissimo Paradiso delle signore.

Per il momento non possiamo saperlo, ma dobbiamo attendere le prossime puntate per capire meglio cosa succede, sempre in onda alle 15.45 circa

La giovane, decide di capire bene tutto quello che succede, e deciderà di introdursi in modo furtivo nell’ufficio di Umberto. (Leggilo.org)

Su altri media

Nella puntata 53 della stagione 6 Marco viene sospeso da La Voce del Mattino. Marco pensa che resterà ancora qualche giorno a Milano…. Dietro la sospensione di Marco c’è in realtà la Contessa? (TVSerial.it)

Perchè in fonda ha paura di soffrire nuovamente per la donna che ama ormai da tempo, ma che sembra esserci sempre qualcosa che li divide Anche oggi, 24 novembre, avremmo modo di vedere un nuovo ed interessante appuntamento con Il paradiso delle signore. (Leggilo.org)

Leggi anche: Il paradiso delle signore 6, anticipazioni 25 novembre: Maria vuole andare a Roma, occhio a Umberto e Flora. Ma torniamo alle indagini private di Flora: nei prossimi episodi avremo ancora modo di rivedere Cosimo (Alessandro Cosentini), visto che la Gentile lo contatterà per ottenere altre informazioni su suo padre. (Tv Soap)

Il paradiso delle signore 6 anticipazioni: SALVO fuori controllo, scopre tutto e va via di casa!

Marcello (Pietro Masotti) desidera vivere la sua relazione alla luce del giorno, ma Ludovica (Giulia Arena) ancora non se la sente. Leggi anche: Il paradiso delle signore 6 anticipazioni: SALVO fuori controllo, scopre tutto e va via di casa! (Tv Soap)

Il Paradiso delle signore è da sempre una soap opera molto seguita nel nostro paese e, in molti, vogliono saperne di più. Il Paradiso delle Signore ci tiene sempre incollati allo schermo. (TopicNews.it)

Grande felicità a Il paradiso delle signore per Salvatore Amato (Emanuel Caserio), che ha finalmente realizzato il suo sogno d’amore con Anna Imbriani (Giulia Vecchio). I due stanno pian piano uscendo allo scoperto con amici e parenti e lo “scoglio” più grosso resta al momento parlare della bella novità a mamma Agnese (Antonella Attili). (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr