Infortunati Venezia, Di Francesco recupera quasi tutti: ecco chi salterà il Napoli

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunati Venezia – Archiviato il terzo pareggio consecutivo conquistato in casa del Como, il Venezia guarda con fiducia alla prossima partita di campionato che lo vedrà protagonista contro il Napoli, domenica 16 marzo alle ore 12:30. I veneti vogliono riscattare la sconfitta di misura maturata all’andata e lo faranno con quasi tutti gli effettivi a disposizione di Eusebio Di Francesco che, quindi, avrà ampia scelta su chi schierare in vista della 29^ giornata di campionato. (FantaMaster)
Ne parlano anche altri media
Nella settimana che porta ad Atalanta-Inter, l’ex calciatore e dirigente Stefano Capozucca spiega chi tra le pretendenti allo scudetto, Napoli compreso, ha più chance per raggiungere l’obiettivo. (Inter-News)
La spinta dei tifosi a Venezia: biglietti settore ospiti polverizzati, è già sold-out! Il settore ospiti del Penzo, stadio che ospiterà domenica alle 12:30 il match tra Venezia e Napoli, è già andato sold-out. (Tutto Napoli)
Radu: «Sono contento di far bene al Venezia! Napoli? Faremo di tutto per portare a casa il risultato» Le parole del portiere dei lagunari, in prestito dall’Inter (InterNews24.com)

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Genoa, ha commentato la corsa per il titolo durante un’intervista a TMW Radio. SULL’ATALANTA– «Comunque vada ha vinto il suo campionato. Continua a essere a livello europeo una squadra importante. (InterNews24.com)
A “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto Giorgio Di Vicino, ex vice allenatore Napoli Primavera ed ex trequartista di Napoli e Lecce. “Sì, sicuramente. Stiamo parlando di una squadra con un organico di altissimo livello, quindi ha tutte le carte in regola per arrivare in fondo. (Terzo Tempo Napoli)
“Non voglio ripetere sempre gli stessi argomenti. Ma l’espulsione di Hummels dopo dieci minuti a quel livello è, secondo me, improponibile nel 2025. Cos’è accaduto ieri alla Roma, che perdendo 3-1 a Bilbao esce di fatto dall’Europa League? (Terzo Tempo Napoli)