Denise Pipitone, "una voglia sulla pancia": drammatica anticipazione sulle analisi del sangue, fine del giallo russo

Liberoquotidiano.it INTERNO

Oggi, mercoledì 7 aprile, la trasmissione russa Lasciali Parlare su Tv1 comunicherà le ultime notizie sul caso di Denise Pipitone ma ormai la verità è trapelata.

E la tv russa avrebbe chiesto alle due ragazze di mantenere il silenzio su questa storia.

"Denise Pipitone?

E purtroppo anche questa volta la speranza si spegne: Olesya Rostova non è Denise Pipitone.

Grimaldi ha poi duramente criticato la trasmissione russa anche perché negli studi Olesya avesse già incontrato la sorella biologica, Anastasia. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

La storia di Denise Pipitone e della sua scomparsa. Nel frattempo le indagini proseguono e scandagliano la vita privata di Piera Maggio e di tutta la sua famiglia. (LA NOTIZIA)

Lo dice all'ANSA l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. Chi l'ha visto: Denise Pipitone in Russia? (La Stampa)

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino (Yahoo Notizie)

"Denise Pipitone? Il programma russo non voleva rivelare nulla alla famiglia di Denise, voleva il "bello della diretta". (Liberoquotidiano.it)

Il noto quotidiano ‘Il Mattino’ ha invecchiato il volto di Olesya: il risultato è stato davvero incredibile. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Denise Pipitone, dalla Russia arriva il primo verdetto. (Yeslife)

LEGGI ANCHE> > > Denise Pipitone, esplode la rabbia dei genitori: “Basta spettacolo”. Denise e Olesya: qual è la verità? Secondo le fonti, sembra che la sorella biologica abbia cambiato colore dei capelli per far notare ancora di più le somiglianze con Olesya (Yeslife)