Toni: "Lotta Scudetto? Inter più forte, ma la Juve..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Toni: "Lotta Scudetto? Inter più forte, ma la Juve..." L'ex calciatore Luca Toni, si sofferma a parlare di alcuni temi di attualità in casa Juve. Luca Toni, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni de la Gazzetta dello Sport, ha voluto parlare di alcuni temi riguardanti la Juventus. "Nico e Conceicao? Chico ha colpi interessanti. Rapido e abile nell’uno contro uno, il calcio va in quella direzione. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri media
La Juventus ha rifondato (quasi) in toto la squadra per la stagione 2024/25. Di fatto sono state gettate nuove basi di partenza (SpazioJ)
"Giuntoli è stato il re del mercato, negli ultimi giorni di trattative ha completato e alzato il livello della rosa. Adesso toccherà a Thiago Motta plasmare la squadra e portare i risultati. Voto al mercato della Juve? (Fcinternews.it)
La Juventus non si ferma e prende la rincorsa per impacchettare un nuovo regalo per Thiago Motta. Cristiano Giuntoli ha in programma un incontro con l’entourage del serbo tra fine mese e ottobre. (La Gazzetta dello Sport)
L'ex centravanti della Fiorentina Luca Toni è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport riguardo alle prestazioni di un altro ex viola come Dusan Vlahovic. Queste alcune dichiarazioni dell'attaccante campione del mondo con la Nazionale nel 2006 sul bomber bianconero: "Thiago Motta coinvolge molto il centravanti nel gioco e questo aspetto può solo fare bene a Dusan, che ha la possibilità di completarsi. (Firenze Viola)
“Vlahovic ama la Juventus, non vedo molti attaccanti come lui in giro, con queste potenzialità. Luca Toni, ex attaccante della Juventus, ha rilasciato un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport” parlando del club bianconero e di Dusan Vlahovic. (Calcio Style)
La Juventus si sarebbe inserita prepotentemente su un obiettivo di mercato dell'Inter: Ausilio pronto a giocare d'anticipo per battere la concorrenza dei bianconeri. (Spazio Inter)