Sorrentino: “Mi stupisce Dybala in panchina, l’Inter ad alti livelli no. E Brozovic…”

Sorrentino: “Mi stupisce Dybala in panchina, l’Inter ad alti livelli no. E Brozovic…”
fcinter1908 SPORT

Sono stupito perché è il calciatore più importante: da mesi si parla di contratto rinnovato e uomo simbolo, in una finale secca la sua panchina mi lascia dubbioso».

L'ex portiere è tra gli opinionisti di Mediaset nella serata della finale della Supercoppa. Eva A. Provenzano. «La panchina di Dybala mi lascia un po' perplesso.

Non sono stupito di vedere l'Inter ad alti livelli.

«Brozovic è il giocatore che alza l'asticella e quindi l'Inter farà un grande investimento su di lui

L'ex portiere Stefano Sorrentino, opinionista su Mediaset, nel pre partita di Inter-Juventusha detto la sua sulle scelte di Allegri e quelle di Inzaghi (fcinter1908)

Su altre fonti

Poi chi porta la 10 della Juventus deve rendersi conto del peso della maglia” Szczesny è vaccinato e con lui abbiamo completato il ciclo vaccinale e stiamo semplicemente seguendo i protocolli, come dovrebbero fare tutti. (SOS Fanta)

Tra poco Inter-Juventus, Sorrentino: "L'esclusione di Dybala mi stupisce molto". vedi letture. Stefano Sorrentino nel pre-partita di 'Mediaset' s'è detto stupito dall'esclusione del 10 bianconero Paulo Dybala in Inter-Juventus, gara che stasera a San Siro assegnerà la Supercoppa Italiana: "La sua esclusione mi stupisce molto, la sua panchina in una gara secca mi lascia un po’ dubbioso", ha detto Sorrentino che prosegue. (TUTTO mercato WEB)

Per la Juventus la parola d’ordine è vaccinarsi”. Si vede di partita in partita, lo ripeto questa volta: l’80% della squadra è di nazionali (Calcio e Finanza)

Sostituto Chiesa, scelta fatta: l’annuncio di Arrivabene

Qui la parola d’ordine è “vaccinarsi”.”. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Juventus, le parole di Arrivabene. Ha continuato, nella sua intervista, a parlare Maurizio Arrivabene. (Stop and Goal)

Su tutti, fari puntati al possibile sostituto di Chiesa e alla vicenda inerente Paulo Dybala. Calciomercato Juventus, le parole di Maurizio Arrivabene poco prima del fischio d’inizio della gara di Supercoppa. (JuveLive)

Inter-Juventus, Arrivabene: “Szczesny? Immancabile una battuta anche su Paulo Dybala – “Io dico sempre quello che penso, non devo confrontarmi con nessuno – prosegue Arrivabene – e vale per qualsiasi calciatore. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr