GOSSIP – Oriana Sabatini: «Torino è una noia»

GOSSIP – Oriana Sabatini: «Torino è una noia»
QC QuotidianoCanavese SPORT

Interrotta dai carabinieri, la festa aveva fatto scattare da parte della Juventus una multa e l’esclusione dei tre dalla formazione scesa in campo nel derby con il Torino.

“Il fatto è che a Torino non c’è molto da fare.

Non appena Paulo ha tempo libero andiamo da qualche parte, perché anche lui non ama l’inattività.

Un impeto che ha coinvolto anche i tifosi della Juventus, che incolpano lei di aver guastato il talento del centrocampista argentino

La modella e cantante argentina, nipote della tennista Gabriela, ha rilasciato una lunga intervista al sito “Gente”, parecchio diffuso nel suo Paese, e quando le è stato chiesto come passa il suo tempo, Oriana ha affondato la lama, come sempre senza curarsi delle possibili conseguenze. (QC QuotidianoCanavese)

Se ne è parlato anche su altri media

Ts – Juventus-Napoli, salgono le quotazioni di Dybala per una maglia da titolare: Pirlo pensa alla mossa a sorpresa. Quest’anno il numero 10 della Juventus non si è praticamente mai visto. – La redazione di Tuttosport, in controtendenza a quanto scrivono la Gazzetta e il Corriere dello Sport, parla di una possibile mossa a sorpresa di Pirlo per la gara di questa sera contro il Napoli. (GonfiaLaRete)

Chissà se dopo la partita di oggi, molto importante in ottica Champions, il dato cambierà… Juve e Napoli stasera si contendono anche il primato di squadre meno fallose di questo campionato di Serie A. Juve e Napoli, avversarie di oggi all’Allianz Stadium, sono le squadre meno fallose di questa Serie A. (Juventus News 24)

Ai microfoni di Gente, ha raccontato di condurre una vita molto riservata e alquanto noiosa all’ombra della Mole. L’annuncio di Oriana Sabatini su Dybala. “A Torino non c’è molto da fare”, ha confidato Oriana, cantante argentina figlia di Catherine Fulop e Osvaldo nonché nipote della tennista anni ottanta e novanta Gabriela Sabatini. (Virgilio Sport)

Non solo Pirlo | Dybala | Morata e gli altri | quelli che si giocano il futuro

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples. (IamNaples.it)

Dybala ieri si è allenato con grande determinazione e Pirlo ha apprezzato voglia e atteggiamento. L’obiettivo della Joya è buttarsi alle spalle il brutto degli ultimi 3 mesi (prima lo stop, diventato molto più lungo dei 20 giorni previsti, poi la serata fuori coprifuoco a casa McKennie che è gli è costata l’esclusione dai convocati nel derby) e concentrarsi solo sul campo" (Napoli Magazine)

Non solo Pirlo: Dybala, Morata e gli altri, quelli che si giocano il futuro (Di mercoledì 7 aprile 2021) Sotto la lente c'è prima di tutto Andrea Pirlo, per la posizione che occupa: oltre che primo responsabile, il ruolo di allenatore è anche quello su cui le valutazioni hanno gli effetti più rapidi. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr