Eric Bailly, chi è il difensore obiettivo di calciomercato del Milan

Sky Sport SPORT

Bailly, attualmente impegnato in Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio, non rientra nei piani di Rangnick e potrebbe arrivare in prestito.

Il club rossonero ha individuato nel centrale del Manchester United uno degli obiettivi per rinforzare la difesa a gennaio dopo l'infortunio di Kjaer.

Divenuto ormai marginale nel progetto di Ralf Rangnick, il difensore potrebbe dunque vedere favorevolmente un eventuale trasferimento al Milan

Occhi sulle varie occasioni in prestito dunque, une delle più stimolanti potrebbe arrivare dall'Inghilterra: mirino ben puntato e obiettivo individuato, il profilo sul quale Maldini e Massara stanno lavorando nelle ultime ore è quello di Eric Bailly del Manchester United . (Sky Sport)

Su altri media

E’ un giocatore più completo rispetto all’anno scorso, domani potrebbe un’occasione giusta anche per lui» Ascolta la versione audio dell'articolo. Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni su Daniel Maldini a MilanTV. (Milan News 24)

Lo United, invece, vuole monetizzare quanto più possibile un giocatore che è costato 40 milioni di euro nel 2016. L’obiettivo del Milan in queste fasi del mercato di gennaio rimame Eric Bailly, il difensore centrale del Manchester United, protagonista anche in Coppa D’Africa con la sua Costa D’Avorio. (Calcio In Pillole)

Gli Spurs lo tengono in uscita, ma il problema riguarderebbe il suo stipendio: 10 milioni a stagione che, ovviamente, la Roma non può permettersi. La Roma non si ferma sul mercato e va a caccia di un difensore. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riportato da SkySportsUK, Eric Bailly - accostato negli ultimi giorni al Milan - non dovrebbe lasciare il Manchester Utd in prestito in questa sessione di mercato; il difensore ivoriano, attualmente impegnato in Coppa d'Africa, ha esteso il suo contratto con il club inglese l'anno scorso e ha collezionato 7 presenze in questa stagione, tre delle quali con Rangnick in panchina. (Milan News)

Dalle presenze si evince che non sia proprio una prima scelta per il Manchester United, che non dovrebbe faticare a privarsene. Secondo Sky Sport Uk, Bailly non dovrebbe lasciare il Manchester United in prestito in questa finestra calciomercato. (MilanLive.it)

Per quanto riguarda i giovani ci andrei piano, faccio l’esempio della parabola di Lovato. Ascolta la versione audio dell'articolo. Giancarlo Padovan intervenuto negli studi di Sky Sport ha dato la sua opinione sul Milan e la lotta scudetto. (Milan News 24)