Eric Bailly, chi è il difensore obiettivo di calciomercato del Milan

Eric Bailly, chi è il difensore obiettivo di calciomercato del Milan
Sky Sport SPORT

Bailly, attualmente impegnato in Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio, non rientra nei piani di Rangnick e potrebbe arrivare in prestito.

Il club rossonero ha individuato nel centrale del Manchester United uno degli obiettivi per rinforzare la difesa a gennaio dopo l'infortunio di Kjaer.

Divenuto ormai marginale nel progetto di Ralf Rangnick, il difensore potrebbe dunque vedere favorevolmente un eventuale trasferimento al Milan

Occhi sulle varie occasioni in prestito dunque, une delle più stimolanti potrebbe arrivare dall'Inghilterra: mirino ben puntato e obiettivo individuato, il profilo sul quale Maldini e Massara stanno lavorando nelle ultime ore è quello di Eric Bailly del Manchester United . (Sky Sport)

Su altri media

E’ un giocatore più completo rispetto all’anno scorso, domani potrebbe un’occasione giusta anche per lui» Ascolta la versione audio dell'articolo. Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni su Daniel Maldini a MilanTV. (Milan News 24)

Non so se colpa di noi che diciamo apettiamo o colpa dell’ambiente che li condiziona, o anche la forma fisica Per quanto riguarda i giovani ci andrei piano, faccio l’esempio della parabola di Lovato. (Milan News 24)

Queste le sue parole: "Bailly è un giocatore fatto e che può essere preso, con un'esperienza notevole. Andrei cauto sui nomi più giovani perchè ho visto la parabola di Lovato che, dopo grandi prestazioni, è calato in maniera vistosa" (Milan News)

Roma, continua il lavoro sul mercato: prossimo obiettivo Kamara

Ascolta la versione audio dell'articolo. Marianella intervenuto a Calciomercato l’originale su Sky Sport ha detto la sua su i difensori accostati al Milan per gennaio. Marianella intervenuto a Calciomercato l’originale su Sky Sport ha detto la sua su i difensori accostati al Milan per gennaio:. (Milan News 24)

Dalle presenze si evince che non sia proprio una prima scelta per il Manchester United, che non dovrebbe faticare a privarsene. Secondo Sky Sport Uk, Bailly non dovrebbe lasciare il Manchester United in prestito in questa finestra calciomercato. (MilanLive.it)

La Roma non si ferma sul mercato e va a caccia di un difensore. Roma, prossimo obiettivo Kamara. Più facile la pista Kamara, che va in scadenza a giugno con il Marsiglia (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr