GdS – Inter, giorno rivoluzionario: Socios darà una grande boccata d’ossigeno

GdS – Inter, giorno rivoluzionario: Socios darà una grande boccata d’ossigeno
Approfondimenti:
fcinter1908 SPORT

Dopo 26 anni di Pirelli, l’Inter da oggi comincerà un nuovo percorso verso il futuro, con un main sponsor che guarda lontano.

Sottolinea la Gazzetta dello Sport: "È un giorno rivoluzionario per il mondo Inter e non solo.

Stamattina sarà ufficializzato l’accordo con Socios.com : l’accordo con l’azienda legata alla criptovaluta darà subito una grande boccata d’ossigeno alle casse del club nerazzurro"

Il club nerazzurro saluta Pirelli dopo 26 anni ed annuncerà il nuovo sponsor di maglia. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta Silvia Vallini di “Sky Sport”, troveranno minutaggio anche de Vrij e Brozovic. AMICHEVOLE − Queste le parole della Vallini sul test contro la Pro Vercelli: «Lavori in corso ad Appiano Gentile dove stanno tagliando le piante, per posizionare delle siepi alte, utili durante il corso della stagione per gli allenamenti. (Inter-News)

Tuttosport dedica un articolo allo storico sodalizio ricordando la campagna che l'azienda dedicò a Ronaldo. "Un’immagine che segna un prima e un dopo nel mondo della comunicazione, quella del giocatore sul monte Corcovado di spalle - si legge - Tanti successi, fino all’ultimo trofeo per la vittoria in campionato di maggio, e nelle foto al centro della maglia interista c’è sempre lo stesso nome" (Fcinternews.it)

L’Inter accelera le trattative con il Cagliari per l’ingaggio di Nahitan Nandez: il suo arrivo sarà il secondo colpo a centrocampo per i nerazzurri dopo Calhanoglu. Il Cagliari continua a chiedere un addio a titolo definitivo, mentre l’Inter non va oltre il prestito oneroso con diritto di riscatto. (Virgilio Sport)

Inter, serve un doppio incastro per il colpo Scamacca: la situazione

Vedremo se sarà questo, ma l’idea di una quarta punta per l’Inter a fine mercato è sempre da tenere in considerazione. Ma sappiamo che a Simone Inzaghi piace tanto, quindi al momento non ci sono ancora trattative in uscita per lui» (Inter-News)

💪 | PRE SEASON Primo allenamento con le nuove compagne di squadra per Ghoutia ⚫🔵#InterWomen #ForzaInter pic.twitter.com/m8gjpKuow6 — Inter Women (@Inter_Women) July 20, 2021 Scatenata l’Inter Women, che dopo l’ingaggio di Rita Guarino in panchina, ha messo a segno diversi colpi di mercato. (Inter-News)

Intanto, i nerazzurri monitorano anche tutte le piste possibili per l’attacco. Servirebbe infatti un doppio incastro per vedere l’attaccante in nerazzurro: in primis la cessione di Andrea Pinamonti e poi l’apertura del Sassuolo alla cessione di Scamacca in prestito con diritto di riscatto (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr