Notte di guerriglia a Tirana prima della finale di Conference: negli scontri spuntano le pistole

Sport Fanpage SPORT

Gli incidenti tra tifosi di Roma e Feyenoord hanno funestato la vigilia della finale di Conference League a Tirana

Notte di guerriglia a Tirana prima della finale di Conference: negli scontri spuntano le pistole Scontri tra tifosi di Feyenoord, Roma e polizia a Tirana.

Gli incidenti scoppiati a Tirana hanno funestato la vigilia della finale di Conference League.

Alcuni albanesi, clienti del locale, urlano "Roma, Roma" in faccia ai tifosi arrivati da Rotterdam (Sport Fanpage)

Su altre testate

Gli olandesi approdano in finale dopo aver eliminato il Marsiglia in semifinale Terza finale europea per la formazione italiana, terzo tentativo, dunque, per conquistare il primo titolo continentale non per il suo tecnico che di finali ne ha già vinte quattro, due in Champions e due in Europa League. (Calciomercato.com)

Ceferin: "Super soddisfatto della Conference League. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono stati tafferugli nella fan zone dedicata ai tifosi del Feyenoord a Tirana: ferito alla testa un cittadino albanese. A Tirana un ragazzo albanese è rimasto seriamente ferito alla testa. La situazione del ferito desta preoccupazione nelle autorità, che per ora hanno deciso di delimitare e chiudere l’area dell’accaduto (Siamo la Roma)

Circa 200 hooligans olandesi si sono scontrati con la polizia, usando mazze e lanciando pietre contro gli agenti, due dei quali sono rimasti feriti. Un giovane albanese è stato seriamente ferito alla testa nella fan zone che ospita i tifosi olandesi ed è stato subito soccorso e trasferito in ospedale. (Sport Mediaset)

Nell'antepost sulla squadra che alzerà il trofeo al cielo di Tirana, la forbice è più o meno la stessa: Roma a 1,65, Feyenoord a 2,25. A 3,75 c'è Linssen, mentre a 4,00 si rintracciano altri due giocatori della Roma, il capitano Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo. (Calciomercato.com)

Su Mourinho e la sua considerazione delle squadre olandesi ritenute naif. "Ho letto un articolo su questo argomento ma questo non c'entra nulla con la partita. La Roma ha grande tradizione e ottimi giocatori, creativi nella fase offensiva, un bomber come Tammy Abraham e sa difendersi molto bene. (TUTTO mercato WEB)