Un errore della WWE svela uno SPOILER in vista di WrestleMania 37

Un errore della WWE svela uno SPOILER in vista di WrestleMania 37
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Nel corso dell’ultima puntata di Raw, la federazione ha annunciato un Tag Team Turmoil per WrestleMania 37.

Tuttavia la WWE sul proprio profilo Twitter ha rilasciato una grafico che svela anche un quinto team per il match: Carmella e Billie Kay.

Mancano pochi giorni a WrestleMania 37 e la preparazione allo show è in pieno svolgimento.

I quattro team annunciati per l’incontro sono la Riott Squad (Ruby Riott e Liv Morgan), Lana e Naomi, Mandy Rose e Dana Brooke, e Natalya e Tamina (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La costruzione non è ancora ultimata. Proprio per questo, già nei giorni precedenti all’evento, sale l’attesa per scoprire cosa si sarà inventata la compagnia dei McMahon: non a caso, il sito “WrestlingNews. (Zona Wrestling)

Quest’anno è stato così unico, che quest’anno a Wrestlemania ogni match è il main event. Tra i grandi protagonisti di Wrestlemania, anche quest’anno, ci sarà Drew McIntyre. (Zona Wrestling)

A WrestleMania 37, come ben sappiamo, sarà Bobby Lashley vs Drew McIntyre per il WWE Championship. A WrestleMania 36 Drew ha detto che in cinque minuti ha ottenuto la vittoria per dimostrare davvero quanto valeva, quest’anno invece non deve sottovalutare per alcun motivo Lashley poiché anch’esso come lui ha lavorato duramente per arrivare al successo. (SpazioWrestling.it)

Le Superstar WWE si mettono in auto-quarantena in vista di Wrestlemania 37

Mancano ormai davvero pochi giorni a quello che viene considerato da tutti gli addetti ai lavori, dagli appassionati di wrestling e dal WWE Universe come l'evento dell'anno della WWE. Le ultime su Bray Wyatt The Fiend vs Randy Orton (World Wrestling)

Quindi sì, sto trattando questa sfida con il massimo rispetto, soprattutto per quanto riguarda il mio piano di gioco" Drew McIntyre e le differenze tra il match con Lesnar e quello con Lashley. Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni del sito Wrasstlin News, lo sfidante di Bobby Lashley per il WWE Championship a Wrestlemania 37, ha voluto affermare:. (World Wrestling)

Ci sono diverse persone che si sono volontariamente messe in quarantena per scelta, questa settimana, perchè non vogliono che nessuno risulti positivo" (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr