Vaccini, Zaia: Al via con i 50enni il 15-20 maggio

Vaccini, Zaia: Al via con i 50enni il 15-20 maggio
LaPresse INTERNO

Così il presidente del Veneto Luca Zaia nella consueta conferenza stampa a proposito delle vaccinazioni contro il Covid

Milano, 3 mag.

(LaPresse) – “È verosimile che anticiperemo e cominceremo con i 50enni il 15-20 maggio”.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha dovuto affrontare oltre 3 ore di arrampicata in alta montagna il team dei vaccinatori in servizio in una regione delle Ande. Tutto ciò è stato necessario per raggiungere un uomo di 121 anni e potergli somministrare la prima dose di vaccino contro il Covid-19. (Nurse Times)

In questa prima domenica di maggio sull’isola di Capri si è consentita la vaccinazione libera a tutti coloro che non avevano ricevuto il messaggio di convocazione ed anche ai cittadini che non si erano iscritti sull’apposita piattaforma. (Positanonews)

Nel nuovo centro prima somministrazione anche per de Magistris: " È arrivato il mio turno, invito tutti a presentarsi per la vaccinazione" (La Repubblica)

Covid: Superate 20 milioni di dosi somministrati in Italia Covid

Escluso AstraZeneca, che non consentirebbe un richiamo nei tempi necessari, ad essere inoculato potrebbe essere il vaccino Moderna, che prevede la seconda dose dopo tre settimane. La priorità verrà riconosciuta soltanto ai calciatori, dunque non ai membri dello staff, considerata la possibilità per questi ultimi di indossare i dispositivi di protezione e di mantenere il distanziamento. (Tutto Atalanta)

Il video è stato girato tra via Cavalier d’Arpino, e la salita dei Parioli, via Carlo Dolci. “Vorrei portare alla luce – è scritto nel post – quanto degrado c’è tra via Cavalier d’Arpino e salita dei Parioli, via Carlo Dolci. (romah24.com)

Covid: Superate 20 milioni di dosi somministrati in Italia. Per il secondo giorno consecutivo sono stati superati i 500 mila vaccini somministrati in 24 ore che portano a oltre 20 milioni le dosi inoculate dall'inizio della campagna vaccinale. (triestecafe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr