Da Sinner a Ofner, diario di Bordo dagli IBI25 (Day 1)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal Foro Italico, Tommaso Giuliani Dopo tante chiacchiere, pensieri e supposizioni, oggi sono finalmente iniziati gli Internazionali BNL d’Italia 2025. La scorsa settimana, con le prequali e i primi allenamenti, avevamo già avuto l’opportunità di goderci un antipasto nella splendida cornice del Foro Italico. Sveglia presto, nottata difficile nella quale tutti i romani sono stati disturbati da un forte temporale. (Spaziotennis)
La notizia riportata su altre testate
Un’offerta di Sky che alterna emozioni e produzioni originali tutte targate Sky Sport, partire dal tennis, grande protagonista di questa stagione: riflettori puntati sugli Internazionali BNL d’Italia al via a Roma, con tutte le partite in diretta dai campi del Foro Italico. (il Giornale)
In arrivo infatti, come è stato illustrato in un evento stampa a Villa Miani a Roma, più di 90 competizioni di ogni tipo per oltre 6.000 ore di diretta. Un’estate, quella alle porte, che si preannuncia con un’offerta molto ricca per gli abbonati Sky amanti dello Sport. (Il Sole 24 ORE)
Spazio poi a Wimbledon, in esclusiva, e agli US Open in estate, oltre ad altri 42 tornei. Il tennis italiano vola e Sky non perde tempo e punta (quasi) tutto sui campioni della racchetta. (La Gazzetta dello Sport)
Su Sky, broadcaster ufficiale dell’ATP Tour, torna dal 6 al 18 maggio lo spettacolo del grande tennis in diretta dalla Capitale: al via l’82esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia, con oltre 500 ore live tra partite, studi e speciali dedicati. (Il Messaggero)
Come ogni anno, insieme con il giornale, troverete un inserto dedicato alla manifestazione che si avvia in queste ore al Foro Italico. In copertina ovviamente il protagonista più atteso, Jannik Sinner, che rientra dopo la sospensione di tre mesi. (Il Messaggero)
La prima delle dieci puntate, disponibili su Sky Sport Insider e sull’on demand di Sky Sport, è dedicata al mito di Björn Borg. Intelligenza artificiale, cornice futuristica e racconti vintage. (Sky Sport)