Prima Capezzone, ora Silvia Sardone (Lega). Ancora minacce a Francesca Barra e alle figlie dopo Zona Bianca, ma la giornalista risponde: “Lasciate in pace le mie bambine”. E a chi ha condiviso i video

Prima Capezzone, ora Silvia Sardone (Lega). Ancora minacce a Francesca Barra e alle figlie dopo Zona Bianca, ma la giornalista risponde: “Lasciate in pace le mie bambine”. E a chi ha condiviso i video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La giornalista Francesca Barra continua a ricevere minacce dopo essere stata ospite di Zona Bianca, il programma in onda su Rete 4 diretto da Giuseppe Brindisi. Barra era già stata insultata e offesa nella sezione commenti dei post di Daniele Capezzone, che sui suoi canali social aveva ricondiviso alcune clip del dibattito, tagliando però gli interventi della giornalista. Durante la puntata, Capezzone aveva fatto generalizzazioni e storpiato il discorso di Barra, che durante la diretta ha subito negato e rifiutato le critiche, ma su social questo non è visibile. (MOW)

Su altri giornali

La giornalista Francesca Barra e Daniele Capezzone, il direttore editoriale di Libero, sono stati ospiti di Giuseppe Brindisi a Zona Bianca nella puntata del 5 gennaio 2025 dedicata al tema dell’immigrazione e dei legami tra questo fenomeno a la criminalità, a partire dal caso degli insulti in arabo contro l’Italia ripresi in video durante il capodanno a Milano, commentati pubblicamente da vari esponenti politici e diventati un vero caso mediatico. (MOW)

Francesca Barra, scontro in tv con Daniele Capezzone. La giornalista accusa: «Ha scatenato gli hater contro di me»

I due si erano scontrati a «Zona Bianca» nella puntata del 5 gennaio, ma gli attacchi alla giornalista originaria di Policoro (Matera) continuano. Capezzone, direttore editoriale di Libero, aveva criticato la presunta difesa, mai fatta in studio in questi termini dall’interlocutrice, nei confronti della cultura araba: «Che cultura è quella di quaranta maschi – aveva domandato Capezzone - che palpeggiano donne in modo osceno? In questa trasmissione, dinanzi a casi orribili di violenze, avete imbastito un processo a tutti i maschi. (bari.corriere.it)