Elettra Lamborghini diffida sua sorella Ginevra dopo le sue parole al Gf Vip

Arriva la diffida di Elettra Lamborghini nei confronti di sua sorella Ginevra che, appena entrata nella casa del Grande Fratello nn ha fatto che parlare di lei e del loro rapporto distrutto. Le due, infatti, non parlano più, non si vedono più e perfino durante le festività come il Natale, non possono stare nella stessa stanza. Questa, perlomeno, è la versione di Ginevra che non ha ancora ricevuto una risposta da parte di sua sorella Elettra se non una diffida annunciata in diretta tv da Alfonso Signorini (Today.it)

Su altri giornali

Ginevra Lamborghini dà spettacolo al GF Vip: strane passioni per la sorella di Elettra Andiamo con ordine e partiamo dal principio. (Yahoo Notizie)

Lui è cresciuto con “vecchi principi” che però sono stati abbattuti da una sua ex fidanzata che gli ha aperto la mente Così l’influencer confessa di aver chiamato il suo miglior amico Andrea, senza pensarci nemmeno un secondo. (Tutto.TV)

Ancor più se per motivi futili e quasi inesistenti. È sempre triste quando in una famiglia i rapporti tra fratelli, o sorelle, si interrompono. (DiLei)

(Nel video il coming out di Ginevra Lamborghini) Così, confidandosi con Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso, fa coming out e rivela di aver avuto due storie con due donne. (Today.it)

Tra i protagonisti del Gf Vip 7 c’è sicuramente anche Ginevra Lamborghini, sorella della più celebre Elettra. Ginevra sin dal suo ingresso nella Casa ha attirato l’attenzione del pubblico, curioso di conoscere la sua storia e di sapere i reali motivi dietro il litigio con la sorella, con la quale non parla dal novembre del 2019. (Isa e Chia)

Ginevra Lamborghini svela di essere bisessuale. La confessione arriva a pochi giorni dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. La cantante ha confidato ad Elenoire Ferruzzi e a Sara Manfuso di avere avuto due esperienze lesbo. (Perizona)