Calciomercato Napoli: c’è un super colpo da 30 milioni, i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Malgrado mancassero ancora dieci partire al termine del campionato di Serie A, il Napoli già guarda al futuro e alla prossima sessione del calciomercato estivo. Il modo particolare il lavoro della società azzurra è particolarmente interessato a rafforzare il reparto difensivo. Oltre all’accordo ormai raggiunto con l’Empoli per il giovane Luca Marianucci, il club partenopeo sta seguendo con interesse anche il profilo di un altro difensore dotato di grande fisicità. (News Sports)
Ne parlano anche altre testate
Attualmente, il Milan ha ben 14 giocatori ceduti in prestito tra la scorsa estate e il mercato invernale. Ognuno di loro ha un percorso diverso e il futuro di molti è ancora da definire. Il prossimo direttore sportivo del club avrà il compito di gestire queste situazioni, tra cessioni definitive e possibili ritorni. (Europa Calcio)
Samuele Ricci chiama, i tifosi del Torino rispondono. Non sono passate inosservate le ultime dichiarazioni social del centrocampista granata – che tra i tanti argomenti menzionati nel corso dell’intervista rilasciata stamane ai microfoni di Dazn – è tornato a parlare (anche) delle voci di calciomercato che aleggiano sul suo conto. (CalcioNews24.com)
La prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe essere caratterizzata da un importante duello tra Milan e Inter per un giocatori di alto livello come Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino è stato eletto capitano della squadra granata dopo l’infortunio di Zapata ed è anche un punto fermo della Nazionale Italiana. (Passione Inter)
L’Inter sta lavorando per la prossima stagione. Sono due i nomi caldi per il prossimo calciomercato nerazzurro. (News Sports)
A due mesi dal rinnovo di contratto sottoscritto con il Torino fino al 30 giugno 2028, Samuele Ricci continua a rinviare ogni discorso relativo al suo eventuale futuro lontano dal mondo granata a data da destinarsi, dribblando i rumors circolati sul suo conto negli ultimi tempi (si è parlato di Inter e Milan soprattutto: "Le voci mi fanno piacere, come a qualsiasi altro giocatore - ha detto il centrocampista a DAZN -. (Fcinternews.it)
La Juventus vuole rinforzare l’attacco e ha messo nel mirino Victor Osimhen. Dusan Vlahovic quasi sicuramente lascerà la Juventus a fine stagione. (News Sports)