Dziczek perde conoscenza in Ascoli Salernitana. Paura in Serie B

Dziczek perde conoscenza in Ascoli Salernitana. Paura in Serie B
Sky Sport SPORT

Il centrocampista campano si è accasciato al 40' della ripresa, perdendo i sensi.

Lo ha detto Epifanio D'Arrigo, medico sociale della Salernitana, al termine della partita di Ascoli.

"Dziczek non è stato defibrillato, ha solo perso i sensi", ha concluso il medico sociale del club granata prima di recarsi in ospedale per constatare da vicino le condizioni di salute del calciatore

"A settembre ha avuto lo stesso episodio, simile nella forma. (Sky Sport)

Su altri giornali

Sulla stessa lunghezza d'onda Enzo Ricciardi di Ogliara: "Salerno è così: litiga, si divide, si spacca, ma poi si ritrova a piangere per un calciatore che sta male La vita non vale un gioco, sappia che c'è una tifoseria intera che farà qualunque cosa per aiutarlo". (tuttosalernitana.com)

Una nota della società granata informa che il giocatore è uscito dall’ospedale “Mazzoni” di Ascoli e sarà ricoverato per ulteriori accertamenti presso una struttura sanitaria di Roma. “Al momento del primo infortunio di settembre in allenamento si fecero tutte le indagini di tipo neurologico e cardiologico, con esito negativo. (Piceno News 24)

Dziczek è stato accompagnato in ospedale dal connazionale Pawel Jaroszynski - che ha fatto da interprete - e dal massaggiatore Michele Cuoco. Il centrocampista polacco è stato sottoposto ad un Tac di controllo, a seguito della quale è stato dimesso. (Ottopagine)

Ascoli Calcio, ultime due gare senza gol. Con la Salernitana 13° ko in 24 incontri

Lo staff medico della Salernitana ha parlato delle condizioni di salute di Patryk Dziczek, accasciatosi in campo contro l’Ascoli a seguito di un malore. «Al momento del primo infortunio di settembre in allenamento furono fatte tutte le indagini di tipo neurologico e cardiologico, con esito negativo. (Calcio News 24)

Un grande spavento per le sorti di Dziczek, proprio lui che lo scorso settembre aveva accusato un malore simile a quello di oggi. Attimi di terrore alla fine di Ascoli-Salernitana che hanno fatto tornare alla memoria tragedie in campo come quella toccata a Piermario Morosini. (La Stampa)

CLICCA PER VIDEO INTERVISTA SOTTIL POST ASCOLI-SALERNITANA 0-2. CLICCA PER VIDEO INTERVISTA PARIGINI POST ASCOLI-SALERNITANA 0-2. I bianconeri hanno accusato il quinto ko al "Del Duca", l'ultimo era arrivato lo scorso 15 Dicembre (0-3 contro il Cosenza con Delio Rossi in panchina). (picenotime)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr