Roma, Zaniolo morde il freno: “Tra un mese torno in campo” - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

È questo l’annuncio, che arriva direttamente da Nicolò Zaniolo, fatto durante una room su Clubhouse.

Il trequartista della Roma, che sta recuperando dopo la seconda ricostruzione del legamento crociato in un anno, mette quindi nel mirino gli Europei, ma torna anche sul derby perso dai giallorossi a gennaio: "Con me in campo non sarebbe cambiato nulla, io posso dare una mano ma un giocatore da solo non cambia la gara - il pensiero del giovane centrocampista - Ibanez ha sbagliato, ma com'è capitato a lui può succedere a tutti"

"Sto correndo da due o tre giorni, tra un mese torno in campo". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Posso annunciare che tra un mese torno in campo, ad aprile sarò a pieno regime”. Nicolò rilancia anche verso gli Europei: “Sicuramente ci sarò a Euro2021, non ci sono dubbi. (SOS Fanta)

Ecco le parole del giocatore riportate da Nicolo Schirà sul suo profilo Twitter: “Ci sono tanti campioni con cui mi piacerebbe giocare Ma ce n’è uno che rappresenta il vero sogno di Zaniolo: Zlatan Ibrahimovic (Pianeta Milan)

La Lazio ospiuta la Sampdoria. Derby scudetto tra Milan ed Inter. (Corriere dello Sport.it)

Lutto nel mondo del calcio: è morto a 71 anni Mauro Bellugi, ex difensore di Inter, Bologna, Napoli, Pistoiese e della nazionale di calcio Match clou di questa 23ª giornata il derby scudetto tra Milan ed Inter. (Corriere dello Sport.it)

Nicolò Zaniolo è quasi pronto per tornare in campo e per mettersi alle spalle un anno solare da incubo. Il rinvio dell’Europeo al 2021 è stato provvidenziale per Nicolò che pensa già alla grande vetrina: “Giocheremo per vincerlo” ha dichiarato. (Virgilio Sport)

Benevento-Roma, Fonseca: “Si sta creando grande gruppo. Ma dovrete aspettare domani”, assicura Fonseca in conferenza stampa non chiudendo le porte ad un ritorno al vecchio modulo. (Sportface.it)