Gazzetta: Berardi difficile. Accelerata Ikoné (18 milioni). Accordo di massima col francese

Fiorentina.it SPORT

Accordo di massima con l’entourage del francese. Il nome più gettonato sul mercato continua ad essere Domenico Berardi, scrive la Gazzetta Dello Sport.

Con l’entourage del giocatore c’è già un accordo di massima

Berardi si complica per la Fiorentina.

È evidente la differenza tra i due: il calabrese ha quattro anni in più, ma è protagonista consumato in A.

In compenso il club emiliano continua a valutare la sua stella intorno ai 30 milioni di euro, mentre il prezzo del francese è sceso a 18 milioni. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

E proprio questo aspetto potrebbe portare a breve a un’importante accelerazione. Pronta l’accelerazione". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina per il ruolo di ala destra si sta cautelando anche con la pista che porta a Jonathan Ikoné del Lilla. (TUTTO mercato WEB)

Parlando di Ikoné, è un calciatore molto forte e giovane. Il Sassuolo se li fa pagare molto i giocatori e non è propenso a cedere a gennaio. (Viola News)

Berardi alla Fiorentina a gennaio: potrebbe essere questo il colpo di scena del mercato viola in vista dell’imminente sessione invernale. Con l’arrivo di Berardi e la conferma di Vlahovic, occhio alla gestire dei calci di rigore e dalla gerarchie rigoristi in casa Viola. (FantaMaster)

Il Dg del Sassuolo ha risposto seccamente su Berardi, intervenendo nel corso di "Tutti Convocati", in onda su Radio24. Redazione VN. Il Dg del Sassuolo Giovanni Carnevali è intervenuto nel corso di "Tutti Convocati", in onda su Radio24. (Viola News)

Il giocatore aveva espresso da tempo la volontà di intraprendere una nuova avventura verso altri lidi. Un giocatore giovane (23 anni) e molto veloce che può giocare anche come trequartista, anche se la sua valutazione è abbastanza alta: 25 milioni di euro. (Calcio d'Angolo)

In questo modo la Fiorentina coprirebbe già a gennaio due lacune in organico. Dopo aver "sfornato" Leao e Osimhen, nella scorsa stagione il Lille campione di Francia ha messo in mostra il talento di Ikonè. (Fantacalcio.it)