Gazzetta: Berardi difficile. Accelerata Ikoné (18 milioni). Accordo di massima col francese

Gazzetta: Berardi difficile. Accelerata Ikoné (18 milioni). Accordo di massima col francese
Più informazioni:
Fiorentina.it SPORT

Accordo di massima con l’entourage del francese. Il nome più gettonato sul mercato continua ad essere Domenico Berardi, scrive la Gazzetta Dello Sport.

Con l’entourage del giocatore c’è già un accordo di massima

Berardi si complica per la Fiorentina.

È evidente la differenza tra i due: il calabrese ha quattro anni in più, ma è protagonista consumato in A.

In compenso il club emiliano continua a valutare la sua stella intorno ai 30 milioni di euro, mentre il prezzo del francese è sceso a 18 milioni. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

Per questo,- La prima scelta è sempre quella di Domenico Berardi, bandiera e leader di un Sassuolo che è da sempre bottega cara per gli altri club di Serie A. Firma messa anche nel 2-2 di ieri contro il Cagliari: prima il passaggio decisivo per Scamacca, poi la rete su rigore. (Calciomercato.com)

A perdere appetibilità sarebbero Saponara e soprattutto Callejon che finora a destra nel tridente si sono alternati spesso: a quel punto diventerebbero delle alternative di Berardi e il loro acquisto, specie in qualche scambio, risulterebbe sconsigliato (Fantacalcio.it)

A gennaio potrebbe andare in scena il secondo atto. Berardi alla Fiorentina a gennaio: potrebbe essere questo il colpo di scena del mercato viola in vista dell’imminente sessione invernale. (FantaMaster)

Carnevali: “Non cediamo Berardi a gennaio, proposta viola non interessa”

I dirigenti gigliati vogliono regalare ad Italiano un esterno offensivo in grado di fare il titolare. Secondo Tmw, il Ds Pradè avrebbe già ha presentato un'offerta al club neroverde. (Viola News)

Tant’è vero che il club di Commisso per il ruolo di ala destra si sta cautelando anche con la pista che porta a Jonathan Ikoné del Lilla. In compenso il club emiliano continua a valutare la sua stella intorno ai 30 milioni di euro, mentre il prezzo del francese è sceso a 18 milioni. (Fiorentina.it)

Il Dg del Sassuolo ha risposto seccamente su Berardi, intervenendo nel corso di "Tutti Convocati", in onda su Radio24. Redazione VN. Il Dg del Sassuolo Giovanni Carnevali è intervenuto nel corso di "Tutti Convocati", in onda su Radio24. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr