Regia Raiola e strategia Milan: perché Romagnoli può arrivare alla Juve per Bernardeschi

ilBianconero SPORT

Bisogna capire qual è la sua valutazione da parte del Milan, che nel mentre, per la difesa, si sta concentrando sul riscatto di Tomori."

Entrambi in scadenza nel 2022, entrambi con più di un motivo per cambiare aria.

Ce lo spiega Daniele Longo su Calciomercato.com: "Mino Raiola, procuratore di entrambi i giocatori coinvolti, è il vero regista di questa idea che potrebbe diventare presto una trattativa. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Sul punto diciamo la verità: all’appello mancano i 3 punti con lo Spezia e i due lasciati a Ranieri. Con più 5 punti rispetto a quelli attuali, la Champions sarebbe in (Milan News)

E poi c’è il fattore storico: gli ultimi "affari" sull’asse Milano-Torino non hanno portato fortuna ai rossoneri In primis gli stipendi dei due calciatori (Bernardeschi guadagna più di Romagnoli). (TUTTO mercato WEB)

È questo il punto di partenza di qualsiasi ragionamento di Maldini e Massara quando si passa ai radar il pacchetto arretrato a disposizione di Pioli. Aggiungiamo che le recenti uscite di Romagnoli hanno fatto storcere il naso, probabilmente perché ci si aspetterebbe un salto di qualità nelle sue prestazioni, troppo spesso limitate allo svolgimento del compitino, ed ecco che il “caso” Romagnoli rischia di scoppiare (Milan News)

Finalmente buone notizie per il Milan da un'infermeria che continua a svuotarsi. Intanto il Milan ha deciso il futuro di Stefano Pioli: le ultime (Pianeta Milan)

Il centrale rossonero adesso sta recuperando dall’infortunio e oggi ha ripreso ad allenarsi in gruppo, anche se la convocazione per la partita contro il Parma resta in dubbio: Pioli vuole recuperarlo al meglio prima di farlo giocare senza rischi. (Virgilio Sport)

Stefano Pioli si accinge ad affrontare gli ultimi nove tornanti stagionali con la rosa quasi al completo. In realtà è successo soltanto una volta, contro la Roma all’Olimpico, perché poi Alessio ha giocato le due partite successive e quindi è sparito di scena per infortunio. (La Gazzetta dello Sport)