007 No Time To Die: il trailer con le sportive dell'Aston Martin

I più attenti di voi riusciranno a notare nelle stesse sequenze persino una Lancia Thesis, di cui vi abbiamo parlato di recente.

La DB5 al Sud.

La vettura, com’è possibile apprendere dallo stesso teaser, è dotata di alcuni tipici gadget delle auto di 007, come le mitragliette che fuoriescono dai fari anteriori e i vetri antiproiettile.

Ed è proprio la Lucania a ospitare alcune delle sequenze più adrenaliniche della pellicola, in parte visibili nel video appena rilasciato: l’iconica DB5 in forza all’MI6, i servizi segreti britannici, sfugge al nemico seminando alcune Jaguar XF con targa italiana tra i sassi di Matera (Quattroruote)

Su altre fonti

No Time to Die uscirà il prossimo aprile. Daniel Craig è tornato a interpretare James Bond per quella che potrebbe essere la sua ultima volta nel primo trailer di No Time to Die, il 25esimo capitolo della celebre saga. (Rolling Stone Italia)

Mercoledì 4 dicembre sarà possibile vedere le prime immagini dell'opera diretta da Cary Fukunaga (è questo infatti il giorno scelto per l'uscita del primo trailer), nel frattempo sui canali social ufficiali di No Time to Die sono stati diffusi i primi poster del fim, che potrete trovare scorrendo questo articolo. (Popcorn TV)

inema. Il film uscirà nelle sale il 9 aprile 2020. (361 Magazine)

Naomie Harris è Moneypenny e Ben Whishaw il mitico Q, mentre la parte del cattivo è affidata al premio Oscar (per Bohemian Rhapsody) Rami Malek. Nella pellicola diretta da Cary Fukunaga, ritroviamo Lea Seydoux nei panni della Bond Girl (è la Madeleine Swann che abbiamo incontrato in Spectre, 2015) e Ralph Fiennes in quelli di M. (Il Sole 24 ORE)

A poche ore dalla distribuzione del primo trailer ufficiale di No Time To Die, sono stati pubblicate le locandine esclusive dedicate ai personaggi del film. Diretto dall’ideatore del successo di True Detective Cary Joji Fukunaga, con una sceneggiatura scritta insieme alla rivelazione di Fleabag Phoebe Waller-Bridge, No Time to Die promette di arricchire il franchise riavviato nel 2006 con Casino Royale (Gogo Magazine)

Ieri sono stati diffusi i poster dei principali personaggi e oggi il trailer del film, in fondo all'articolo. Il 9 aprile 2020 tornerà al cinema James Bond, l'agente 007 al servizio segreto di Sua Maestà ideato da Ian Fleming (Fantasy Magazine)