Südtirol-Palermo, Baniya: “Il nostro campionato inizia oggi”

Südtirol-Palermo, Baniya: “Il nostro campionato inizia oggi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

Il difensore: "Tifosi incredibili, grande emozione fare gol. Invito tutti allo stadio" “Sapevamo di incontrare una squadra bella tosta, il Südtirol è sempre stata conosciuta come una squadra che difende bene. Quindi vincere qui oggi è veramente un bel segnale, ancor di più con questo pubblico qua che ci segue ovunque”. Questa l’analisi di Rayyan Baniya, difensore del Palermo e autore del primo gol dei rosanero intervenuto ai microfoni ufficiali del club dopo il 3-1 ai danni del Südtirol. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Una vittoria che fa il paio con quella ottenuta a Cremona e Castellammare di Stabia e che dimostra come il Palermo abbia cambiato passo e intrapreso una strada che, stando così le cose, porterebbe dritti verso la promozione diretta. (Giornale di Sicilia)

L'edizione odierna del Giornale di Sicilia torna sulla vittoria del Palermo sul Sudtirol, e sui suoi protagonisti. La partita di Bolzano, infatti, ha visto Baniya protagonista a sorpresa, con una prestazione impeccabile che potrebbe cambiare le gerarchie difensive del Palermo. (ForzaPalermo.it)

mercoledì 2 Ottobre 2024 - Ore 11:30 - Autore: Pietro Zaja Südtirol-Palermo, Tait: “Se penso da dove sono partito e alle 369 presenze con questo club provo un grande orgoglio. Sulla partita…” (Trivenetogoal)

Palermo in zona play-off, Dionisi: «Successo col Südtirol meritato»

Sudtirol, Tait: "Serve un step in più. Il record? Orgoglioso di aver raggiunto quota 369" (TUTTO mercato WEB)

Così da arrivare preparati al prosieguo con la giusta carica. L’urlo liberatorio del Palermo che ha rialzato la testa contro il Sudtirol, convincendo dopo la disastrosa parentesi di Coppa Italia (5-0 del Napoli ed eliminazione), deve esse… (La Repubblica)

Siamo passati in vantaggio su palla inattiva e ci mancava, sono contento». Palermo in zona play-off, dopo il successo con due gol di scarto in casa del Südtirol. (Giornale di Sicilia)