Nedved: “La Juve ha le carte in regola per competere in Europa. Dybala…”

fcinter1908 SPORT

Più facile porre rimedio quando si tratta di errori individuali?

-Allegri ha detto: "Non siamo favoriti ma non è detto che non proveremo a vincere la CL".

-A proposito di errori individuali, Allegri ha detto che molti errori della Juve sono individuali in questo momento.

Questa squadra ha le carte in regola per competere in Europa, sono fiducioso

Potrebbe essere perché in CL ci sono motivazioni e stimoli diversi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

La Joya, intanto, ha già ricevuto l’investitura della società, di Allegri e di capitan Chiellini come nuovo leader della squadra dopo l’addio di Ronaldo Per Tuttosport i contatti tra l’agente Antun e e la società bianconera stanno proseguendo per limare la distanza tra domanda (1o milioni + 2 di bonus) e offerta (8 milioni + 2 di bonus). (Juventus News 24)

"Assolutamente si perché sono d'accordo con il mister siamo appena partire, abbiano giocato solo tre partite e dobbiamo rimanere tranquilli perché il processo di un lavoro deve durare anche se non parti proprio come vorresti e c'è tutto il tempo per recuperare L'auspicio è che presto avremo gli stadi siano pieni che ti da quel qualcosa in più a livello di emozioni. (Tutto Juve)

A me la squadra non è dispiaciuta in due su tre partite dove abbiamo raccolto meno di quanto meritato. Juve, Nedved: "Cerchiamo di chiudere per la firma di Dybala. (TUTTO mercato WEB)

- conclude Nedved parlando dei tifosi - Le emozioni che vivi in queste partite sono veramente belle, speriamo di avere presto stadi pieni perché danno qualcosa in più sia a livello emotivo sia a livello di prestazioni" (CalcioNapoli24)

Il livello della stagione della Juve sarà determinato dalle prestazioni di Dybala. Giancarlo Marocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky, riguardo la presenza di Dybala al centro dell'attacco della Juventus: "La Juventus deve puntare su Paulo Dybala, non solo oggi ma per tutta la stagione. (Tutto Juve)

In Champions ci sono stimoli particolari, ci saranno prestazioni di alto livello, solo così si raggiungono gli obiettivi"."Rimedi? A me la squadra non è dispiaciuta in 2 su 3 partite, abbiamo raccolto meno di quanto meritato. (ilBianconero)