Gene Gnocchi: 'Ecco perché non andai al Milan. Ibra? Se giocasse con me direbbe di vendere Calhanoglu'

Gene Gnocchi: 'Ecco perché non andai al Milan. Ibra? Se giocasse con me direbbe di vendere Calhanoglu'
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Gene Gnocchi , attore e comico, parla ad Ac Milan Talk su Twitch : "Il provino col Milan me lo ricordo benissimo. Mi giudicò Annovazzi, che venne a provare ai campi a Linate. Segnai due gol e feci una bella impressione, infatti mi presero. Feci le visite mediche, ma purtroppo quell’anno bloccarono i trasferimenti delle giovanili, quindi andai all’Alessandria. Avevo 17 anni". SUL PARMA - "Io al Parma? Mi tesserarono perché volevo giocare questi benedetti 5 minuti in Serie A, ma non ce l’ho fatta. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Chiunque abbia una coscienza rabbrividirebbe al pensiero di uccidere animali per divertimento o di esporre parti del proprio corpo. In un elenco di 82 cacciatori figura anche il centravanti delche, compiuta una pratica che in Sudafrica è legale,La Peta, l'associazione per i diritti degli animali, ha fatto sentire la sua voce: "Zlatan Ibrahimovic. (Calciomercato.com)

Mi tesserarono perché volevo giocare questi benedetti 5 minuti in Serie A, ma non ce l’ho fatta. Gene Gnocchi ha parlato è intervenuto ad Ac Milan Talk su Twitch. (Milan News)

"Zlatan Ibrahimovic ama definirsi un "leone" feroce e forte. "Hai scritto questo tweet su quanto ami la natura prima o dopo aver sparato a un leone in Sudafrica? (Gazzetta del Sud)

Milan, Ibrahimovic diventa attore: sarà un personaggio di Asterix

Entrano nel merito della questione, l’attaccante svedese è stato accusato di aver, non solo sparato e ucciso a un leone, ma anche di averne portato via la testa, come “trofeo” (BlogLive.it)

Il motivo è ora svelato: l'attaccante rossonero sarà "Antivirus", un legionario romano, nel film "Asterix e Obelix: l'impero di mezzo". Secondo indiscrezioni il film dovrebbe essere disponibile nelle sale cinematografiche il prossimo anno, nel 2022. (Tuttosport)

Nella pellicola diretta dal regista francese Canet, Zlatan impersonerà "Antivirus", un legionario romano: l'ha confermato lo svedese su Instagram. Il titolo è "Asterix e Obelix: l'impero di mezzo", uscita prevista nella sale per il 2022. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr