Dramma Atalanta: Gasperini perde un altro titolarissimo: operazione e stop lunghissimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 31 Gennaio 2025 15:42 di Alessia Doccia freddissima in casa Atalanta: lo stop per il big nerazzurro sarà lunghissimo, si deve operare. Arriva una bruttissima notizia in casa dell’Atalanta: un titolare indiscusso di Gasperini si fa male ed è costretto ad operarsi. L’infortunio che è stato rimediato da Giorgio Scalvini in Champions League contro il Barcellona non lascia spazio a dubbi: succederà quello che si temeva dal momento che il difensore non potrà evitare l’intervento chirurgico. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

La rivalità tra Atalanta e Torino è clamorosamente esplosa sotto gli occhi di tutti in quella freddissima domenica del 15 gennaio 1978 quando in curva Sud si scatena l’inferno e gli scontri tra ultrà granata e tifosi bergamaschi conquistano anche un posto di rilievo nel Tg della sera. (L'Eco di Bergamo)

L’Atalanta, terza a -4 dall’Inter e a -7 dal Napoli, vuole dar seguito alla vittoria sul Como approfittando degli scontri diretti: domenica il derby di Milano e, a seguire, Roma-Napoli. Torna in Serie A l'Atalanta dopo una bella iniezione di fiducia. (Calciomercato.com)

Reduce dal pareggio ottenuto sul campo del Barcellona in Champions League, l’Atalanta torna a concentrarsi sul campionato e lo fa sapendo che è chiamata a dare continuità ai suoi risultati. L’Atalanta ospita il Torino nel ventitreesimo turno di Serie A: le novità di formazione del match e le scelte di Gasperini e Vanoli. (Goal Italia)

I granata di Paolo Vanoli stannno vivendo un periodo positivo e vogliono continuare su questa scia per alimentare le ambizioni europee e allontanarsi dalla zona calda . (Tuttosport)

L’ Atalanta , terza in classifica a -7 dal Napoli capolista, riceve un Torino imbattuto da cinque giornate (quattro pareggi e una vittoria, sul Cagliari). La Dea è reduce dal match, spettacolare ma dispendioso, giocato in Champions contro il Barcellona (2-2). (Tuttosport)

La squadra di Gasperini vuole continuare a rimanere in corsa per lo scudetto, e migliorare il suo bottino in classifica, che al momento dice terzo posto con 46 punti conquistati. I bergamaschi, reduci dal pareggio di Barcellona che è valso il nono posto finale nella prima fase di Champions League, sfidano oggi, sabato 1 febbraio, il Torino al Gewiss Stadium. (Adnkronos)