Giorgia Soleri: Ecco chi è la Fidanzata di Damiano dei Maneskin

Giorgia Soleri: Ecco chi è la Fidanzata di Damiano dei Maneskin
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Tuttavia, non ha mai aggiunto sul proprio profilo social neanche una foto che la ritraesse insieme al David: lei vuole essere Giorgia Soleri e brillare di luce propria, non di luce riflessa

Gossip TV. Conosciamo meglio questa giovane donna, la quale è la fidanzata di una celebre rockstar. ma non solo!

Ma chi è davvero Giorgia Soleri?

Giorgia Soleri è anche la fidanzata di Damino David, ma non soltanto. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

La somiglianza è incredibile: due gocce d’acqua. Si chiama Jacopo, su Instagram potete trovare il suo profilo (aperto) con il nome di Jacopo David. Lontano dai riflettori rispetto a Damiano, il fratello del noto cantante è una sorta di gemello. (BlogLive.it)

APPROFONDIMENTI MUSICA Maneskin, rottura con la storica manager: ecco perché. ROMA Foto LA BAND ROMANA Maneskin "scaricano" la storica agente. «Obiettivo mercato europeo». «Questi giovani - ha detto Lissens riferendosi ai componenti della band romana - non erano ancora nati ai tempi del nostro gruppo (Il Messaggero)

Donà e i Maneskin lavoravano insieme dai tempi di X Factor. Secondo le prime indiscrezioni, la band avrebbe deciso di affidarsi a un manager di profilo internazionale per lanciare nel miglior modo possibile i concerti all'estero programmati nel 2022 (Corriere dello Sport.it)

Jacopo, fratello Damiano dei Maneskin: ecco chi è

Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. A pochi giorni dalla clamorosa vittoria all’Eurovision, i Maneskin hanno deciso di lasciare Marta Donà, la manager storica che li ha seguiti fin dai primissimi passi. (Il Fatto Quotidiano)

Il gruppo di giovanissimi artisti è oramai molto discusso e in tantissimi si fanno domande sulla loro vita privata; i ragazzi, però, sono molto riservati anche se, dopo diversi anni insieme, Giorgia e Damiano hanno poi deciso di uscire allo scoperto. (CheNews.it)

Le foto del fratello e della mamma di Damiano David: Jacopo identico al frontman dei Maneskin. Jacopo e Damiano David si assomigliano come due gocce d’acqua. LEGGI ANCHE—> Maneskin senza pace: Damiano, Victoria, Ethan e Thomas rispondono così. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr