Fiorentina, Montella: "Abbiamo dato tutto, meritavamo di vincere"

La Nazione SPORT

Firenze, 30 novembre 2019 - "Abbiamo giocato una grande gara siul piano temperamentale, eravamo vivi, in partita, abbiamo creato molto soprattutto nei primi 25 minuti".

Secondo Montella la Fiorentina meritava di vincere "ma questo è il calcio e bisogna accettarlo, complimenti al Lecce".

L'analisi del dopopartitta ai microfoni di Dazn di Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, non è una resa dopo aver perso la terza partita consecutiva uscendo dal campo in un uragano di fischi dopo la sconfitta in casa con il Lecce. (La Nazione)

La notizia riportata su altri media

Che la stagione non sarebbe stata facile Pradè e la dirigenza viola l’hanno detto subito, ma di questo passo lo spettro della scorsa annata potrebbe tornare ad incombere sui viola. La sconfitta con il Lecce, ha definitivamente aperto la crisi in casa Fiorentina, che con 16 punti in 14 gare ha una media da salvezza sofferta. (Calciomercato.com)

Tuttavia, le sole 5 vittorie della gestione Montella, tra campionato e Coppa Italia, preoccupano l'ambiente e continua ad aleggiare il nome di Rino Gattuso come sostituto per la panchina. Redazione Fantacalcio. (Fantacalcio.it)

LEGGI ANCHE > > > Sci, doppietta da sogno nel Gigante di Killington. Esonero Montella, l’annuncio Ufficiale di Commisso. Vincenzo Montella resta l’allenatore della Fiorentina nonostante la sorprendente sconfitta interna contro il Lecce nell’anticipo serale della quattordicesima giornata di Serie A. (Inews24)

Di conseguenza non è da escludere un esonero immediato, in vista anche della prossima importante sfida contro il Torino. Fiorentina, esonero Montella: il possibile sostituto. Come raccolto dalla redazione di Calciomercato24. (CalcioMercato24.com)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato anche della situazione di Montella dopo la sconfitta con il Lecce. Alla gente dico di dare le colpe a me, pensiamo a martedì che c’è un’altra partita. (alfredopedulla.com)

Il presidente Commisso ha deciso di confermare il proprio allenatore dopo una notte di riflessione, scongiurando dunque al momento l'esonero. Il presidente Commisso ha deciso di dare ancora fiducia a Montella, ma saranno decisivi i prossimi risultati. (GianlucaDiMarzio.com)