MotoGP | Puig: “Marc troverà il modo per essere ancora Marquez”

MotoGP | Puig: “Marc troverà il modo per essere ancora Marquez”
Per saperne di più:
FormulaPassion.it SPORT

Non così grave, ma molto lungo a livello temporale.

Con tutta probabilità infatti sarà ancora il collaudatore Stefan Bradl a rilevare il sellino di Marquez in attesa del suo completo recupero.

L’infortunio all’omero destro che ha flagellato la stagione 2020 di Marc Marquez ha chiaramente distrutto il campionato della Honda, che aveva modellato la RC213V sulle esigenze del campionissimo spagnolo, unico alfiere negli ultimi anni capace di portarla costantemente in lotta per la vittoria. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Probabilmente era meglio se avesse lasciato prima, però lui si diverte e quindi va bene» Il team Petronas Yamaha SRT ha annunciato che il 1° marzo ci sarà la presentazione della squadra MotoGP 2021. (AutoMotoriNews)

Con un evento rigorosamente on line, come da protocollo sanitario anti pandemia, la Casa di Tokyo ha presentato la moto di Pol Espargaro, il nuovo arrivato, e Marc Marquez, infortunato di lungo corso, per il 2021, annata chiave per la pluridecorata azienda giapponese. (La Gazzetta dello Sport)

Non dimentichiamo le diverse livree adottate da Valentino Rossi nei suoi anni gloriosi con la casa dell’ala dorata Nel video ecco le diverse livree delle moto vincenti per la casa dell'ala dorata tra 500cc e MotoGP. (Corse di Moto)

MotoGP | Honda Repsol svela la nuova RC213V e il proprio team 2021

MotoGP, è il giorno del Team Honda Factory: svelate le RC213V. MotoGP, LIVE: Honda HRC presenta le moto 2021 di Marquez ed Espargaro Nessuna buona notizia al momento, quindi, per Marc Marquez. (Motosprint.it)

"Non so quando sarò pronto – ha ammesso -: l'importante è che ogni settimana io mi senta meglio. E’ stata presentata la Honda con cui Marc Marquez e Pol Espargaro, approdato nella scuderia giapponese dopo anni con la Ktm, parteciperanno al campionato del mondo delle MotoGp del 2021. (Sportal)

Con la presentazione Honda terminata, quattro dei sei marchi ufficiali hanno mostrati i loro nuovi mezzi, perciò all’appello mancano solo Suzuki e Aprilia tra i team factory Quando si ha della competizione all’interno del team, il livello aumenta; ci speriamo, e ovviamente speriamo che gli piacciano il team e la moto. (P300.it | News F1 e Motorsport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr