Radio Radio, Bartocci: "Allegri al Milan? Mi ha fatto disinnamorare del calcio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it SPORT

“Max Allegri nelle ultime stagioni sulla panchina del Milan (ai rossoneri dal 2010-2014, ndr) mi ha fatto davvero disinnamorare del calcio”. Un commento senza fronzoli quello del giovane Daniele Bartocci, pluripremiato giornalista sportivo e food manager (recente vincitore del Premio Fortunato al Salone d’Onore del Coni a Roma). ai microfoni stamattina di Radio Radio. “Un ritorno al Milan di Massimiliano Allegri? Sinceramente ad oggi, da amante del calcio e simpatizzante rossonero, rimpiango Stefano Pioli che è riuscito a vincere uno scudetto con una rosa sulla carta molto meno attrezzata rispetto a quella che ha oggi il Diavolo rossonero. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il nome in pole per la sostituzione a fine stagione di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan è Massimiliano Allegri, attualmente libero dopo l’ultima esperienza alla Juve. (Milan News 24)

Ecco cosa succederà da qui ai prossimi mesi: (SpazioJ)

Ultime 10 giornate di campionato poi calerà il sipario su una stagione che per il Milan sta rasentando il disastroso. Anzi, forse il fondo è stato toccato e pure raschiato vista la posizione in classifica dei rossoneri. (SerieANews)

Clamoroso in casa Juventus: adesso può tornare Allegri, la pista diventa sempre più più concreta. La Juventus sta vivendo un momento molto complicato e la sconfitta contro l'Atalanta, in casa sotto gli occhi del pubblico bianconero, non ha fatto altro che inasprire ancora di (SpazioJ)

Negli scorsi mesi c'è stato un abboccamento con un club saudita, l'Al Ahli, che in questo momento appare superato. Perché dopo un anno sabbatico, in seguito alle stagioni alla Juventus - dispendiose soprattutto dal punto di vista delle pressioni - l'idea è quella di tornare in panchina. (Tutto Juve)

L'obiettivo di quella Juve, infatti, era cercare un calcio più spettacolare, più 'europeo', per provare a vincere la Champions League (due finali perse con il binomio Paratici-Allegri, nel 2015 e nel 2017, contro Barcellona e Real Madrid). (Pianeta Milan)