Juve: Allegri punta su Fagioli

Juve: Allegri punta su Fagioli
Calcio News 24 SPORT

Il suo parere positivo ha convinto ulteriormente il club a proporre il rinnovo fino al 2026 (la firma è attesa per settimana prossima) ed è pronto ora a lanciarlo da titolare contro il Sassuolo.

Juve, Nicolò Fagioli ha convinto Allegri, che punterà su di lui per la prossima stagione: accordo per il rinnovo ad un passo. Massimiliano Allegri ha scelto di puntare con forza su Nicolò Fagioli, che dopo la stagione di prestito in Serie B è chiamato ora a riconfermarsi anche nella massima serie. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il serbo è attesissimo a Torino e la Juve spera di averlo a disposizione prima dell'inizio del campionato. Tuttosport in apertura: "Allegri ha scelto Fagioli". vedi letture. La Juventus ha deciso di puntare sul talento Fagioli, il cui rinnovo sarà annunciato dopo il weekend, mentre dal mercato arriverà Kostic. (TUTTO mercato WEB)

Già ci piaceva il nome, poi anche per il Napoli e la Nazionale abbiamo deciso così". E' vero che sono partiti giocatori (Tutto Napoli)

Max ha deciso di bloccare ogni idea di nuovo prestito - e così pure per Rovella, almeno momentaneamente - per puntare su di lui in questo avvio di campionato Su Corsport - Fagioli-2026, rinnovo a un passo. (Tutto Juve)

Tuttosport in apertura: "Allegri ha scelto Fagioli"

La Juventus ha deciso di puntare sul talento Fagioli, il cui rinnovo sarà annunciato dopo il weekend, mentre dal mercato arriverà Kostic. Il serbo è attesissimo a Torino e la Juve spera di averlo a disposizione prima dell'inizio del campionato. (Tutto Juve)

Stando a TMW,. Si avvicina il rinnovo di Nicolò Fagioli con la Juve. Per chiudere l'operazione mancherebbero solo gli ultimi dettagli e l'annuncio ufficiale. (Sport Mediaset)

"Allegri ha scelto Fagioli" titola a riguardo l'edizione oggi in edicola del quotidiano Tuttosport OmercatoWEB.com. La Juventus ha deciso di puntare sul talento Fagioli, il cui rinnovo sarà annunciato dopo il weekend, mentre dal mercato arriverà Kostic. (Parma Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr