Juventus, Pogba torna a Torino: l’indizio social

Juventus, Pogba torna a Torino: l’indizio social
DirettaGoal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Diritti tv, DAZN-Sky: svolta inaspettata, cambia tutto. LEGGI ANCHE > > > Diletta Leotta chiama l’estate ma i fan notano altro – . Juventus, Pogba risponde a Marchisio: torna a Torino?

Tra i sogni dell’allenatore livornese, il ritorno di Pogba.

L’ex compagno Claudio Marchisio lo ha stuzzicato dicendogli: “Ne serve uno anche a Torino, su torna”.

E Pogba, di rimando: “Sì, la prossima tappa è Torino”

I tifosi della Juventus sognano il ritorno di Paul Pogba: il francese apre a una nuova avventura a Torino, l’indizio su Instagram (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre testate

Nazionale - Francia. Anno di nascita - 1993. Ruolo - Centrocampista. Squadra di appartenenza - Manchester United. Scadenza contratto - 2022. Valore di mercato (Transfermarkt) - 60 milioni La Juve, peraltro, potrebbe giocarsi la carta Cristiano Ronaldo, in uno scambio che oggi sembra fantamercato e domani chissà. (TUTTO mercato WEB)

L’ultimo siparietto social la conferma: i compagni lo aspettano. Calciomercato Juventus, Pogba è più di un sogno. (JuveLive)

Il giornalista Alfredo Pedullà ha risposto a un tifoso della Juventus sul mercato in entrata e in uscita in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni. Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato anche dell'Atalanta: " Teun Koopmeiners è un obiettivo di Percassi". (AreaNapoli.it)

Juve-Pogba: serve un grande lavoro di Raiola

Sui social infatti c'è stato uno scambio di battute tra i due ex bianconeri che sta facendo sognare i tifosi della Juventus, ma come spiega Il Giornale quella per il ritorno di Pogba a Torino sarebbe un'operazione complicata: "A distanza di 5 anni, dunque, le strade potrebbero incrociarsi nuovamente con Pogba che tornerebbe volentieri a Torino anche perché il suo ciclo a Manchester sembra terminato da un pezzo. (Tutto Juve)

Pogba: Marchisio ds virtuale della Juventus? Al quale Pogba ha replicato: “Ok Principe prossima destinazione Torino” (JMania)

10 La Juventus sogna da tempo il colpo Pogba a centrocampo, ma come riportato da Il Giornale solo davanti a una super offerta il Manchester United lo lascerà partire. Servirà quindi una super opera di mediazione di Mino Raiola per dare ai bianconeri delle speranze (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr