RAI - Napoli: Kepa il prescelto per la porta, tre le alternative

RAI - Napoli: Kepa il prescelto per la porta, tre le alternative
AreaNapoli.it SPORT

Se Alex Meret sembra ormai destinato a fare le valigie, la società azzurra sta cercando di ingaggiare il (probabilissimo) nuovo numero uno.

Ciro Venerato ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in televisione: "Le alternative allo spagnolo del Chelsea Kepa sono i seguenti: Mignolet, Lunin, forse Neto (se non va in Premier come sembra)

Ciro Venerato della RAI, Ciro Venerato, ha fatto il punto sulla intricata questione relativa ai portieri in casa Napoli (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi, apre in prima pagina con le mosse del Napoli sul mercato in tema portieri. Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi, apre in prima pagina con le mosse del Napoli sul mercato in tema portieri: ”Kepa-Napoli: stretta finale. (Tutto Napoli)

Le alternative sono Mignolet e Lunin, forse Neto ( se non va in Premier come sembra). Cosa ribadita dal ds Campos al club partenopeo pochi giorni fa" (CalcioNapoli24)

Kepa Arrizabalaga del Chelsea sembrava cosa fatta, ma a quanto pare – secondo Sky Sport – va ancora avanti il discorso col Paris Saint Germain per portare il costaricano all'ombra del Vesuvio. Sono diverse le operazioni in corso d'opera, e secondo Sky resta in piedi quella che sarebbe la preferita dal club, ovvero il colpo Keylor Navas. (NapoliToday)

CdS - Ripresi contatti col Psg per Navas: la novità è l'ipotesi prestito biennale, le ultime

Non si registrano infatti significativi passi avanti nella trattativa tra il club azzurro e il Chelsea sul versante Kepa e la mancata chiusura del colpo in porta potrebbe essere dovuta proprio all’idea Keylor Navas per il quale si registrano nuovi tentativi Il costaricano potrebbe essere chiuso da Donnarumma a Parigi. (Sky Sport)

Il giornalista Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto della situazione su Kepa. Tony Sarnataro. Il giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto della situazione su Kepa, Keylor Navas e altre trattative calde di mercato in casa azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Il ds Giuntoli ha riaperto la pista con il Psg - e forse non l'ha mai chiusa - per parlare di Keylor Navas, che è una validissima alternativa a Kepa. TuttoNapoli.net. foto di Federico Titone. Il ds Giuntoli ha riaperto la pista con il Psg - e forse non l'ha mai chiusa - per parlare di Keylor Navas, che è una validissima alternativa a Kepa, e tra l'altro la novità riguarderebbe proprio la formula: il prestito potrebbe essere biennale. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr