Berrettini, ma non solo: ecco tutti i campioni italiani che salteranno le Olimpiadi di Tokyo

Berrettini, ma non solo: ecco tutti i campioni italiani che salteranno le Olimpiadi di Tokyo
GQ Italia SPORT

Il caso Sinner. Diverso è il discorso per Jannik Sinner, che alle Olimpiadi non ci sarà ma per sua scelta.

Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti italiani, vi supporterò da lontano».

Jannik Sinner, 19 anni, 23° nel rankink INSTARimages.com / IPA. Una libera scelta, presa consapevolmente guardando al futuro, insomma

Farò il tifo per tutti gli atleti italiani sperando di poter essere in grado di partecipare alle Olimpiadi in futuro». (GQ Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Rappresentare l'Italia è un onore immenso e sono devastato all'idea di non poter giocare le Olimpiadi. Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti italiani, vi supporterò da lontano ma con tutto me stesso", ha concluso il finalista di Wimbledon 2021 (Sportal)

Il tennista romano, prima testa di serie azzurra e recente finalista al torneo di Wimbledon contro Novak Djokovic, salterà così le Olimpiadi di Tokyo. Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti italiani, vi supporterò da lontano ma con tutto me stesso". (La Sicilia)

Matteo Berrettini, il tennista italiano finalista a Wimbledon ,non parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo. "Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo. (La Sicilia)

Matteo Berrettini, no alle Olimpiadi di Tokyo per infortunio

Il tennista infortunato rinuncia alle Olimpiadi dove scatta l'allarme covid. amilton riapre il mondiale. (Corriere dello Sport.it)

Per recuperare al meglio, in vista degli appuntamenti sul cemento, di agosto saranno sono necessarie due settimane di riposo. Invece dovrà Matteo dovrà stare a riposo un paio di settimane". (TIMgate)

Il 25enne tennista romano, nato al Nuovo Salario, è stato infatti il primo azzurro a conquistare la finale del torneo. Matteo Berrettini, stanco, deluso, ma soddisfatto per essere arrivato a un traguardo così importante: “Per me questa non è la fine, ma l’inizio di una carriera. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr