Sky - Tottenham-Romero, c'è l'accordo: colloqui in corso con l'Atalanta

Tutto Napoli SPORT

Tramite Twitter, il giornalista di Sky Fabrizio Romano riferisce le ultime sull'argentino fresco campione del Sud America con l'Albiceleste:"Il Tottenham ha un accordo a titolo personale con Romero fino a giugno 2026.

Tottenham e Atalanta stanno ora negoziando sulla quota - ancora nessun accordo raggiunto, colloqui in corso"

Non è vero che il giocatore stia rifiutando gli Spurs.

Cristian Romero, difensore centrale dell'Atalanta, potrebbe presto giocare in Premier League. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Discorso aperto, con ottimismo per chiudere a breve: dopo Gollini, Paratici vuole continuare a fare spesa in Italia CONTATTI IN CORSO - L'Atalanta chiede infatti 55 milioni di euro per lasciarlo partire, tra parte fissa e bonus. (Calciomercato.com)

A queste cifre la dirigenza orobica lascerebbe partire il suo gioiello, fresco vincitore della Copa America con l'albiceleste Il Tottenham continua a guardare in casa bergamasca nella campagna di rafforzamento della rosa. (Sportal)

Il Tottenham ha offerto 35 milioni più bonus, disposto a mettere nella trattativa anche il difensore Davinson Sanchez. Cristian Romero e il forte interesse del Tottenham: una pista ora di dominio pubblico, con lanci di TYC Sport e relativi copia-incolla dei maghi, ma svelata da Gianluigi Longari lo scorso 13 luglio su Sportitalia. (alfredopedulla.com)

L'offerta è di 40 milioni più 10 di bonus: il difensore firmerebbe per 5 anni a 3 milioni a stagione. Il 23enne di Cordoba ha quindi aumentato consistentemente il proprio valore di mercato e l’offerta fatta dal Tottenham lo dimostra: 40 milioni di euro di base fissa, più 10 milioni di euro di bonus facilmente raggiungibili. (Calcio In Pillole)

La Dea, in caso di cessione, potrebbe far partire un’offensiva per Demiral E l’Atalanta, come suo sostituto, pensa a Demiral della Juve. (Juventus News 24)

Loro sono Pierluigi Gollini e Cristian Romero, fino a oggi compagni di squadra con la maglia della Dea, che tra qualche settimana potrebbero ritrovarsi a Londra. CONTATTI IN CORSO - L'Atalanta chiede infatti 55 milioni di euro per lasciarlo partire, tra parte fissa e bonus. (Calciomercato.com)