Rai Due: Sulla Via di Damasco, domani puntata dedicata alle apparizioni della Vergine a Medjugorje nel 40° anniversario

Rai Due: Sulla Via di Damasco, domani puntata dedicata alle apparizioni della Vergine a Medjugorje nel 40° anniversario
Servizio Informazione Religiosa ESTERI

“Medjugorje – ha detto Gaeta -, per la quantità di apparizioni, il numero dei messaggi, la pluralità dei veggenti, è realmente la più complicata e problematica apparizione nella storia delle manifestazioni mariane.

Della presenza fisica della Madonna parleranno, fin nei particolari, anche Ivanka, Marija, Mirjana e Jakov, veggenti di Medjugorje.

Era il 24 giugno del 1981, quando un gruppo di ragazzi di questo paese, disse di vedere una figura femminile luminosa. (Servizio Informazione Religiosa)

Ne parlano anche altri giornali

Anticipazioni per “Sulla via di Damasco” del 20 giugno alle 8.45 su Rai 1: “Medjugorje dopo 40 anni“. Su Rai2 l’esperienza dello scoutismo. Medjugorje compie 40 anni. Il programma è stato ideato dallo stesso Giovanni D’Ercole[5], che ne è autore con Vito Sidoti[6] e Roberto Milone (quest’ultimo fino al 2013). (La Notizia.net)

E, quando il Papa è morto, dopo qualche mese è venuto qua un amico del Papa che ha voluto rimanere in incognito. E il nostro Papa, santo Papa, passava e dava benedizione a tutti, e così anche a me, e stava andando via. (Papaboys 3.0)

Cosa dice la Chiesa. . Sono 25 anni che le presunte apparizioni vanno avanti a Medjugorje (Medjugorje, 25 anni dopo, tra fede e dubbi). Lo stesso Papa si sarebbe recato volentieri a Medjugorje, ma il Vescovo di Mostar avrebbe dovuto dare un segnale chiaro (korazym.org)

Medjugorje. Messaggio del 25 novembre 2021: triduo di preghiera, 3° giorno, in attesa delle parole di Maria

Invoca gli Angeli Custodi oggi, 2 Ottobre 2021. Festa dei Santi Angeli Custodi di Dio: preghiere per averli accanto. Preghiera di consacrazione. (consigliamo di recitarla anche consultando il proprio sacerdote). (Papaboys 3.0)

Altrettanto ho fatto con voi, cari amici che pregate con noi. Poi la Madonna se n’è andata. nel segno della luce e della croce,. con il saluto “Andate in pace, cari figli miei”. (Papaboys 3.0)

Dal profondo del mio cuore Ti prego, Madre di bontà, dammi la Tua bontà Medjugorje: Messaggio del 25 novembre 2021. Triduo di preghiera in attesa del messaggio della Vergine a Medjugorje. (Papaboys 3.0)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr