Osimhen, parla il chirurgo: «Danno devastante, condizioni viso pessime»

Osimhen, parla il chirurgo: «Danno devastante, condizioni viso pessime»
Altri dettagli:
Inter-News SPORT

E’ ancora presto per parlare di tempi di recupero perché l’intervento è stato davvero complesso.

Osimhen è stato operato dopo il bruttissimo scontro con Skriniar in Inter-Napoli (vedi articolo).

Di seguito le sue dichiarazioni, riportate anche da calcionapoli24.it. DEVASTANTE – Victor Osimhen ha avuto la peggio nello scontro con Milan Skriniar.

Le condizioni del viso erano davvero pessime ma garantisco che l’intervento è perfettamente riuscito»

Il chirurgo che ha operato il calciatore azzurro, Gianpaolo Tartaro, è intervenuto ai microfoni di 1 Football Club parlando di condizioni davvero devastanti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

La forza dell'impatto contro Skriniar ha creato un danno devastante e per ricomporre le fratture ho dovuto inserire sei placche con diciotto viti. Le condizioni del viso di Osimhen erano davvero pessime" (Torino Granata)

Gianpaolo Tartaro, il chirurgo che ha operato Victor Osimhen, racconta l’intervento che ha dovuto compiere dopo il violento impatto tra l’attaccante nigeriano del Napoli e il difensore dell’Inter durante il match di domenica sera a San Siro. (Il Fatto Quotidiano)

Il prof. Tartaro: “Osimhen? L’impatto con Skriniar ha creato un danno devastante”

Il dottore che ha operato il nigeriano del Napoli: "Per ricomporre le fratture ho dovuto inserire sei placche e ben diciotto viti". Mattia Zangari. "L’infortunio di Osimhen non è stato una semplice frattura allo zigomo, ma ha interessato anche diverse ossa del viso. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr