DIRETTA - Atalanta-Napoli 1-1 (52' Zapata, 57' Zielinski): gol capolavoro di Piotr!

DIRETTA - Atalanta-Napoli 1-1 (52' Zapata, 57' Zielinski): gol capolavoro di Piotr!
CalcioNapoli24 SPORT

Atalanta-Napoli. 84' - Piotr Zielinski sarà rimpiazzato da Stanislav Lobotka. 82' - Gian Piero Gasperini mette dentro forze fresche.

62' - Conclusione pericolosa di Pessina: palla deviata alta!

Erroraccio di Bakayoko in impostazione e regala palla a Muriel, che non aveva proprio bisogno questa sera data la forma smagliante.

Cross di Politano e colpo di testa di Gosens e palla in rete a beffare Gollini. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Prova a dare la scossa Gosens, ma il suo mancino al 33' è troppo masticato e non inquadra lo specchio. Proprio il terzino, due minuti dopo, è invece il primo ammonito dell'incontro, a seguito della scivolata su Gosens. (TUTTO mercato WEB)

Lui e sua moglie erano una coppia di pace”. (LaPresse) – “Tutti amavano Luca. (LaPresse)

L’attaccante nigeriano è infatti caduto a terra in seguito ad un duello con un difensore dell’Atalanta. Nella caduta il centravanti ha sbattuto violentemente la testa, in particolare la nuca, sul terreno perdendo conoscenza. (Viola News)

Tirare in porta è un tabù nel primo tempo del Gewiss Stadium: Atalanta-Napoli 0-0 al 45'

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas. Gattuso 6. (CalcioMercato.it)

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA NAPOLI. Brutte notizie per Gian Piero Gasperini che in Atalanta Napoli deve rinunciare ad Hateboer: sarà allora Maehle a prenderne il posto a destra, con Gosens regolarmente sull’altro versante. (Il Sussidiario.net)

(LaPresse) – “Siamo increduli e distrutti. Luca era solo un ragazzo, resterà per sempre il nostro fanciullo immortale”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr