Napoli in silenzio stampa, CorrSport: "Ordine di De Laurentiis"

Napoli in silenzio stampa, CorrSport: Ordine di De Laurentiis
CalcioNapoli24 SPORT

Quella di giovedì al Maradona sarà una sfida cruciale per il futuro di Ringhio"

L'edizione online del Corriere dello Sport lancia un articolo in merito al silenzio stampa del Napoli titolando: "Ordine di De Laurentiis, Napoli in silenzio stampa".

Un silenzio stampa che inizia da oggi e che non si sa quando avrà fine.

Napoli in silenzio stampa.

Questo il testo dell'articolo:. "Il Napoli è in silenzio stampa per volere della società. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Renica: “Siete vergognosi, altro che Gattuso”. Di seguito le dichiarazioni dell’ex Napoli Alessandro Renica:. La differenza tra Napoli e Atalanta loro hanno i bomber noi no…La nostra difesa è “da Horror”. (CalcioNapoli1926.it)

La linea difensiva, cambiata per due quarti, perde tutte le marcature sul seguente angolo. Che riguardano clamorosi passaggi a vuoto dei singoli, che nascono da un atteggiamento prima rinunciatario, poi sconsideratamente spregiudicato. (Tutto Napoli)

Poi lui dice di non dobbiamo chiedergli le dimissioni perché ha famiglia e allora io alzo le mani. Se in questo mese vedi la differenza tra Atalanta e Napoli, dici ‘questa è una squadra contro una squadretta’. (Tutto Napoli)

La decisione del Napoli: silenzio stampa fino a nuovo ordine

Il giornalista Umberto Chiariello, intervenuto nel consueto salottino post-gara di Canale21, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:. CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI (CalcioNapoli1926.it)

Gattuso ha commesso poi un reato da codice penale. Se in questo mese vedi la differenza tra Atalanta e Napoli, dici ‘questa è una squadra contro una squadretta’. (CalcioNapoli24)

Una sola vittoria nelle ultime sei Come annunciato da ‘Sky Sport’, il club partenopeo ha deciso di entrare in silenzio stampa. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr