Arisa e Vito Coppola: “Lui è fidanzato” e la ragazza interviene sui social

Arisa e Vito Coppola: “Lui è fidanzato” e la ragazza interviene sui social
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Intervistato da Novella 2000, Vito Coppola ha spiegato cosa c’è tra loro, qual è il rapporto.

Cosa c’è tra loro?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Bacio Arisa e Vito Coppola, stanno insieme?

Arisa e Vito Coppola continuano a far discutere e in tanti hanno scritto che da anni è impegnato: ecco il messaggio social. Sabato scorso a Ballando con le Stelle Arisa e il suo maestro Vito Coppola si sono scambiati un bacio appasionato. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche – Ballando con le stelle 2021, tegola per Milly Carlucci: accade tutto prima della diretta. Intervistato da Novella 2000 ha raccontato di come è nata l’idea di Ballando con le Stelle e di aver subito accettato l’invito (instaNews)

Roba che scotta. . . Max Felicitas, uno degli attori del cinema a luci rosse italiano più famosi, le ha subito proposto di collaborare. Il bacio di Arisa a Ballando con le stelle? (LiberoQuotidiano.it)

Il bacio con il ballerino Vito Coppola di sabato scorso è stato l’ennesimo tassello di un’esperienza, quella di Ballando con le Stelle, che Arisa sta vivendo nel migliore dei modi. Lasciato “Amici” si è rimessa in gioco in prima persona, balla, continua con la musica e si fa vedere più bella e sicura di sé. (La Gazzetta dello Sport)

“Non sono io la cornuta”: l’ex del volto noto di Ballando è senza freni

Restano, però, un mistero i motivi della rottura tra Vito Coppola e Valentina. Un altro bacio? (LiberoQuotidiano.it)

Abbiamo visto molte insinuazioni riguardo alla coppia Iannone e Lando ma anche su Sabrina Salerno e Peron. Ballando, l’ex senza freni. Ballando con le Stelle ha, da ormai oltre un decennio, conquistato il pubblico italiano che ama le sfide in cui si scontrano le coppie in gara. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr