Gemma Galgani, il nuovo corteggiatore è carico di buone intenzioni: “Spero di saziarti”. Commento puntata 14 ottobre

Tutto perfetto allora, come sottolineato da Gemma Galgani: “C’è stato un bacio inaspettato… Interminabile… Non è salito per il momento, poi vedremo… Chissà“.

Dopo varie fregature, Gemma Galgani ha trovato un nuovo corteggiatore, un uomo che sembra prenderla, anche in questa sfortunata edizione 2021/2022.

Uomini e Donne. A Uomini e Donne Gemma Galgani ha trovato un nuovo Cavaliere, Costabile.

I due si sono già baciato e sono felici insieme. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altri media

Lo sa bene Gemma Galgani, che dal 2010 cerca l'amore a Uomini e Donne e per un certo periodo lo aveva anche trovato, con Giorgio Manetti. Nell'intervista Gemma Galgani continua: "Contrariamente a quello che crede Giorgio, io non sono affatto cambiata, sono la Gemma di sempre, quella che ha conosciuto e frequentato. (Today.it)

Tina la sbeffeggia al centro dello studio di Uomini e Donne. Gemma Galgani sembra aver trovato l’uomo dei sui sogni. (ultimaparola.com)

Dopo le solite frecciatine di Tina Cipollari, Gemma entra nello studio di Uomini e Donne e racconta di essersi scambiati un bacio con Costabile. Gemma Galgani nota Costabile nel parterre maschile del Trono Over, e il cavaliere si mostra interessato ad approfondire questa conoscenza. (ComingSoon.it)

Ieri sera, poi, mi ha baciato sulla fronte, poi sulle guance e poi c’è stato un bacio vero e non c’è bisogno di aggiungere altro, perché quel bacio dice già tutto” Uomini & Donne, il bacio tra Gemma e Costabile. (DiLei)

Ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. LEGGI ANCHE —> U&D: Tina contro Gemma, ecco le anticipazioni bollenti. Successivamente, anche Gemma è uscita dallo studio per cercare il corteggiatore disperso e, come spesso accade, non ha perso l’occasione di stare al centro dell’attenzione, alimentando l’ira di Tina Cipollari (Formatonews)

Uomini e Donne vive non solo di gag tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, ma anche di dinamiche che sembrano quasi essere studiate a tavolino ma, ovviamente, non lo sono. (Più Sani Più Belli)