Amici Speciali: Sabrina Ferilli arrestata. Maria De Filippi svela la verità

Amici Speciali: Sabrina Ferilli arrestata. Maria De Filippi svela la verità
Lanostratv Lanostratv (Cultura e spettacolo)

Sabrina Ferilli arrestata ad Amici Speciali: lo scherzo di Maria De Filippi. La seconda puntata di Amici Speciali di venerdì 22 maggio si è aperta con Sabrina Ferilli arrestata.

Maria De Filippi non ha trattenuto le risate difronte a questa situazione, ma Sabrina Ferilli ci è cascata comunque.

Se ne è parlato anche su altri media

“Giordana è una persona seria, ma sa anche divertirsi” ha spiegato Maria De Filippi. È evidente il piccolo cambio di rotta del programma, ma calano gli ascolti rispetto alla prima puntata (3.875.000 spettatori pari al 18.80% di share). (Il Fatto Quotidiano)

L'attrice, infatti, ha tardato il proprio ingresso in scena, con il resto della giuria, perché fermata, nel backstage, da alcuni agenti della polizia. "CHIAMIAMO LA POLIZIA". "sta qua". "E ALLORA CHIAMIAMO I CARABINIERI". (Gossipblog)

Dopo un po’ Maria ha svelato che le forze dell’ordine non erano altro che degli attori, e la Ferilli, ancora turbata dall’accaduto, ha preso posto tra la giuria. (DiLei)

Flavio Cattaneo è il marito di Sabrina Ferilli, i due non hanno mai avuto figli e in molti si chiedono il motivo dietro questa scelta. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Sabrina Ferilli, l’incredibile confessione della donna. (YouMovies)

Stavolta è però decisa a non farsi fregare: “Io farò questa cosa solo se la fai anche tu con me Maria, altrimenti non faccio nulla e resto seduta!”. Sabrina Ferilli e Maria De Filippi tra “muso di vacca” e “cane a testa in giù”. (Il Sussidiario.net)

Amici Speciali news, le parole di Alberto Urso dopo la vittoria nella seconda puntata. Le ultime news su Amici Speciali vengono direttamente dai video diffusi da Witty Tv sui backstage della trasmissione di Canale 5. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti