«Fedez, prendiamoci un caffè». Le reazioni di Salvini e della Lega al discorso sul palco del Primo Maggio

Le parole di Fedez pronunciate ieri da piazza San Giovanni non hanno lasciato indifferente la Lega, tirata in causa nel discorso del cantante sul palco del Concertone del Primo Maggio.

I pro vita: «Fedez non può dire il ca**o che gli pare». A rispondere a Fedez è stato anche uno dei nomi citati, Jacopo Coghe, antiabortista vice presidente della onlus Pro Vita e Famiglia

Il segretario leghista ha invitato Fedez a «bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti». (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Artista di sinistra, “censori” di sinistra. "Fedez e Rai 3, polemica tutta interna alla sinistra. (Adnkronos)

Roma, 2 mag. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini (LaPresse)

L’oggetto della nostra domanda era la polemica scaturita in seguito al discorso di Fedez sul palco del concertone del Primo Maggio ( IL DISCORSO DI FEDEZ - COSA PREVEDE IL DDL ZAN ). Se l’incontro che il segretario Salvini ha sollecitato ci sarà, sarà sicuramente un arricchimento per entrambi i partecipanti" (Sky Tg24 )

Quindi la mano tesa: "Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti "Così è - conclude con un sorriso sarcastico Salvini -. (Liberoquotidiano.it)

Il leader della Lega sul ddl Zan: "Propone galera per chi pensa che adozioni gay e lezioni gender non siano il futuro". (LaPresse) Il leader della Lega Matteo Salvini su Twitter: “Chiariamo alcune cose: innanzitutto la censura, sono sempre contro ogni tipo di censura. (LaPresse)

Quella più forte è stata contro la Rai, accusata dal cantante di averlo voluto censurare, chiedendogli di togliere alcune parti del discorso. Nonostante questo, Matteo Salvini ha rivolto un invito a Fedez per un confronto a quattr’occhi:. (SoloDonna)