Barcellona, Messi condannato in appello: 21 mesi di reclusione per frode fiscale

Tuttosport SPORT

TORINO - Il tribunale supremo spagnolo ha confermato in appello la condanna a 21 mesi di carcere inflitta l'anno scorso a Lionel Messi per frode fiscale: l'accusa è avere dirottato verso paradisi fiscali, fra il 2007 e il 2009, 10,1 milioni di euro di ... (Tuttosport)

Su altre testate

A confermare la condanna è stata la Corte Suprema Spagnola. (road2sportNews)

Al padre dell'attaccante del Barcellona, invece, la pena è ... Infatti, il Tribunale Supremo spagnolo, dopo aver analizzato ulteriormente il caso, ha confermato la sentenza emessa di 21 mesi di reclusione per frode fiscale. (alfredopedulla.com)

(ANSA) – MADRID, 24 MAG – Il tribunale supremo spagnolo haconfermato in appello la condanna a 21 mesi di carcere inflittal'anno scorso a Leo Messi per frode fiscale, per avere dirottatoverso paradisi fiscali, fra il 2007 e il 2009, 10,1 milioni dieuro ... (euronews)

Oggi - 24 Maggio 2017, ore 17:50. Patrizia Del Pidio. (Investire Oggi)

La Corte Suprema spagnola ha infatti confermato la condanna a 21 mesi di carcere inflitta in primo grado per frode fiscale aggravata. Pena ridotta a 15 mesi per il padre. (AlgheroNewsGroup)

Leo Messi non se la passa bene, stavolta però non si parla delle prestazioni in campo ma della vita privata del campione argentino. (Calcionapoli1926.it)