Temporale, forte pioggia e raffiche di vento in zona Boccea, «Segnalati diversi rami caduti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diversi disagi a Roma per il forte temporale che si è scatenato attorno alle 11 di martedì 3 settembre. «Segnalati diversi rami caduti a causa delle raffiche associate in zona Boccea, Baldo degli Ubaldi e San Pietro» scrive un residente di zona sul gruppo Meteo Lazio. La pioggia tanto attesta, in questa lunghissima estate torrida, è arrivata abbondante provocando allagamenti in zona Prati, dove diversi alberi sono caduti sotto il peso dell'acqua, schiantandosi sulle auto parcheggiate. (Corriere TV)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Nubifragio a Roma oggi con pioggia, tuoni e forte vento. (Virgilio)
Piogge alluvionali hanno travolto la città di La Mecca causando allagamenti, disagi alla popolazione e danni alle infrastrutture. Forti piogge hanno colpito negli ultimi giorni, e in particolare nella giornata di lunedì 2 settembre, alcune aree dell’Arabia Saudita. (Meteo Italia)
Strade allagate in molti quartieri della Capitale. (Adnkronos) – Pioggia, tuoni e forte vento oggi, martedì 3 settembre, a Roma. (OglioPoNews)
Difficile fare danni peggiori di quando si vuole limitare qualcosa in nome della libertà. Ma ormai ci siamo assuefatti, in questi mala tempora in cui nel furore di includere pochi non ci facciamo scrupoli a togliere tanto. (Il Giornale d'Italia)
– Bomba d’acqua a Roma oggi con pioggia, tuoni e forte vento. Il caldo afoso martedì 3 settembre si fa da parte e lascia spazio al maltempo che investe la capitale, con strade allagate e in diversi quartieri. (Il Faro online)
Nella mattinata di martedì 3 settembre, Roma è stata colpita da un violento temporale che ha sorpreso i cittadini con la sua intensità. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)