MotoGP, TUTTE LE FOTO - Il sorpasso decisivo di Bagnaia su Marquez ad Aragon

MotoGP, TUTTE LE FOTO - Il sorpasso decisivo di Bagnaia su Marquez ad Aragon
GPOne.com SPORT

Un momento da incorniciare, che Tino Martino dell'agenzia Milagro ha immortalato nella sequenza che vedete qui sotto.

Marquez, come suo stile, ci ha provato fino alla fine, con un attacco disperato che Bagnaia è riuscito a intuire per rispondere nel migliore dei modi.

Troppe parole non servono: le immagini parlano da sole

Negli ultimi 3 giri Marc ha passato Pecco 7 volte e l'italiano gli ha sempre risposto: l'attacco finale alla curva 12, con lo spagnolo largo e il ducatista vittorioso. (GPOne.com)

Su altre fonti

Ma penso che l'Aprilia abbia un buon potenziale e che Maverick sia un top rider, quindi mi aspetto di vederlo forte nelle prossime gare" "Alla fine dell'anno io smetterò, ma al momento Bagnaia e Morbidelli sono due top rider della MotoGP, sono due dei più forti della griglia. (Motorsport.com Italia)

Sono però deluso, mi aspettavo di fare meglio perché il passo c’era e mi aspettavo di arrivare meglio al podio. “Ho dato davvero tutto”. (Motosprint.it)

Il tracciato di Motorland è sempre stato un po’ indigesto al pilota Yamaha, che anche quest’anno fatica a mandarlo giù, dovendosi accontentare dell’ottava posizione. Tuttavia, Quartararo guarda l’aspetto positivo e considera il fatto che nelle ultime gare aveva sempre ampliato il proprio vantaggio in classifica (Motorsport.com Italia)

La carriera di Bagnaia: dalle minimoto al trionfo di Aragon, passando per lo Sky VR46

Stiamo parlando di Fabio Quartararo, autore di un ottavo posto dal retrogusto amaro in occasione del GP di Aragon. “Non è un disastro, anche perché rispetto allo scorso anno le sensazioni era differenti. (GPOne.com)

punti, domande e considerazioni dopo il GP di Aragon. Qualifiche GP Aragon: Rins 20esimo (Moto.it)

Dopo una battaglia da brividi con Marc Marquez, Bagnaia ha conquistato ad Aragon la sua prima vittoria in MotoGP. Ripercorriamo la carriera di Pecco sfogliando l'album della famiglia Bagnaia. VIDEO. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr