Pensioni, intesa tra governo e sindacati: la quattordicesima a 3,3 milioni di persone

TuttoPerLei.it INTERNO

Raggiunto ieri l'accordo tra governo e sindacati sulle pensoni. Alla previdenza saranno destinati 6 miliardi di euro in tre anni. Con la metà delle risorse ci cercerà di favorire l'uscita flessibile dal mercato del lavoro (attraverso un anticipo ... (TuttoPerLei.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma già così come è stata presentata, la riforma delle pensioni targata Matteo Renzi non è ... Sulle pensioni si poteva fare di più, magari ampliando la platea di chi potrà anticipare la pensione senza costi. (il Giornale)

Riforma pensioni: il Premier, Matteo Renzi, spiega con il Patto della lavagna, le decisioni prese con i sindacati. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

ROMA. (la voce d'italia)

Ape: è la possibilità volontaria di lasciare il lavoro a 63 anni , 3 anni e 7 mesi prima della pensione di vecchiaia grazie ad un anticipo pensionistico che il lavoratore stipulerà con l'Inps. (Cronaca Milano)

La legge Fornero non cambia, ma aumentano i modi per uscire prima dal lavoro, grazie alla nuova flessibilità: si ... (La Legge per Tutti)

Nel campo del lavoro, quando si parla di ... La sigla Ape sta ad indicare, come ben sappiamo, la pensione anticipata. (Newsly)