Da domani via alla seconda dose eterologa in Lombardia (e slittano i richiami con Moderna)

MilanoToday.it ECONOMIA

Il criterio adottato è stato quello di non penalizzare in alcun modo tutti i cittadini lombardi che si erano già prenotati per ricevere la prima dose".

"Nulla cambia invece - aveva garantito la regione - per i richiami delle persone over 60 vaccinate in prima dose con Astrazeneca

Da domani, giovedì 17 giugno, in Lombardia prendono il via le vaccinazioni eterologhe con la seconda dose di Pfizer o Moderna per chi invece aveva ricevuto AstraZeneca alla prima somministrazione. (MilanoToday.it)

Su altre testate

Tanti, già vaccinati con Astrazeneca, dicono no al richiamo Pfizer e Moderna. “Tanti under 60 già vaccinati con Astrazeneca, hanno scelto di rimandare la somministrazione della seconda dose ora prevista con Pfizer o Moderna”. (Ottopagine)

Pubblicità. «Abbiamo chiuso una settimana importante perché il vaccino Pfizer è stato somministrato, rispetto all’arrivo, quasi al 99%. «Oggi tutti i soggetti over 60, che non hanno patologie, sono indirizzati verso i vaccini Johnson&Johnson e Astrazeneca - ha aggiunto - (La Sicilia)

E' questa la decisione ufficiale presa dalla direzione generale al Welfare di Regione Lombardia diramata nel corso della serata di lunedì 14 giugno 2021. Vaccinazioni sospese per gli under 60 con Astrazeneca (Prima Treviglio)

“Grazie alla nostra sanità per lo straordinario sforzo con cui sta mandando avanti a pieno ritmo la nostra campagna vaccinale”. Intanto In Liguria il 50% dei cittadini ha ricevuto almeno la prima dose di vaccino. (LA NAZIONE)

«Speriamo che la situazione si sblocchi, e che ci spediscano i Pfizer e Moderna necessari per le persone che devono fare la vaccinazione eterologa – sottolinea Carlo Nicora, direttore generale del San Matteo –. (La Provincia Pavese)

L'edizione odierna di Repubblica Napoli riporta le ultime notizie in merito alla campagna vaccinale in Campania:. . "Il ministero della Salute risponde alla Regione: dagli studi informazioni rassicuranti sul mix di vaccini per gli under 60 Il governatore contesta:" Caos informativo". (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr