Accelerata sul fronte Zaccagni. Un giocatore viola pronto a trasferirsi in Veneto

fiorentinanews.com SPORT

Il quotidiano La Nazione parlando del mercato della Fiorentina propone stamani un aggiornamento sul fronte Verona-Zaccagni.

In questo senso c’è da segnalare un’accelerata nella giornata di ieri.

Mentre in questo contesto Duncan è pronto a fare il cammino inverso e a trasferirsi in Veneto

(fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, annuncio di Malesani sul ritorno in panchina | “A settembre…”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Pisa, UFFICIALE il colpo in attacco | Ecco il gioiello! Club che potrebbe dunque lasciare dopo la brillanti prestazioni fornite nell’ultima stagione, nonostante il pessimo risultato raggiunto dalla squadra. (SerieBnews.com)

Del resto, in assenza di un regista titolare e con un mercato che per ora sembra bloccato, tocca ai baby Bianco e Krastev alternarsi nel ruolo di playmaker e impostare ogni azione della nuova Fiorentina tutta all’attacco che sta nascendo tra le Dolomiti. (LA NAZIONE)

In prima pagina dell’inserto sportivo de La Nazione sulla Fiorentina leggiamo questo titolo: “La regola di Italiano“. In taglio basso il mercato: “Zappacosta e Lovato per la rivoluzione in difesa. (fiorentinanews.com)

Krastev continua a crescere. Si sofferma su due giovani che stanno catalizzando le attenzioni nel ritiro di Moena La Nazione. Due giovani in mostra a Moena: Bianco, tra l’idolo De Bruyne e i paragoni con Barella. (Fiorentina.it)

Tra le pagine dell’edizione odierna de La Nazione è possibile leggere un approfondimento in merito all’attesa della Fiorentina verso due trattative particolari: quella per Lirola e quella per Milenkovic. (FiorentinaUno.com)

Per il resto l’Inter è riuscita a mantenere tutti i big che le hanno permesso di vincere lo scudetto e interrompere la striscia vincente della Juventus. L’armata interista ha un undici titolare di assoluto spessore ed è giusto quindi darla favorita rispetto alle altre (Calcio In Pillole)