Inter, un tesoretto da oltre 20 milioni dalle cessioni ‘minori’: le ultime – CdS

Inter-News SPORT

Come specificato dal collega Andrea Ramazzotti oggi sul Corriere dello Sport, la società nerazzurra farà anche alcune cessioni ritenute “minori” ma che porteranno comunque un tesoretto da 20 milioni.

Destino simile anche per Agoume, e forse Satriano, valutati 20 milioni.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti. Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale

Le cessioni non saranno certo dolore come quelle della scorsa stagione, ma un giocatore sarà sicuramente ceduto per poter far cassa. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Rispetto alla sua prima versione originaria, entrata in vigore il 19 maggio 2020, l'articolo 119 del decreto legge 34/2020 è stato modificato ben 14 volte. È dunque un bilancio in chiaro scuro quello dei primi due anni del Superbonus (Italia Oggi)

È l’importante novità contenuta nella risposta a interpello 279/2022, appena pubblicata dall’agenzia delle Entrate, che conferma la legittimità di un assetto che molti professionisti avevano utilizzato nei mesi scorsi (24+)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr